Playstation 4 - indiscrezioni prossima (forse) presentazione all'E3.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Localitą
    Foggia
    Etą
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Playstation 4 - indiscrezioni prossima (forse) presentazione all'E3.

    Il sito VG247 ha snocciolato una serie di news ad anticipazioni sulla futura Playstation 4, che probabilmente verrą mostrata in anteprima (prototipo?) al prossimo E3.
    Abbandonato il Cell in favore di Cpu AMD Trinity (un derivato dalla APU AMD A10), 8 o 16gb di ram, GPU sullo stesso die. Il tutto dovrebbe garantire 60fps fissi in risoluzione full-hd e 3D ed anche riprodurre video a 4k.
    Dovrebbe essere confermato il lettore blu-ray, wifi, ethernet e uscita hdmi 1.4. Possibile anche l'hard disk da 256 gb (SSD?).

    Non sembrano dati stratosferici... bisogna vedere come si stanno muovendo gli sviluppatori coi kit dati dalla Sony, c'č da dire che stavolta la programmazione, anche grazie alle apu AMD, sarą molto vicina al "mondo pc", e quindi meno macchinosa del Cell della PS3, che ha creato non poche rogne vista la poca duttilitą nell'essere programmato con relativa semplicitą.
    Staremo a vedere con l'impatto grafico dei giochi... all'epoca Gran Turismo sembrava un mezzo miracolo su PS3... chissą cosa ne verrą fuori
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    un deciso passo in avanti ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

  3. #3
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Il sito VG247 ha snocciolato una serie di news ad anticipazioni sulla futura Playstation 4, che probabilmente verrą mostrata in anteprima (prototipo?) al prossimo E3.
    Abbandonato il Cell in favore di Cpu AMD Trinity (un derivato dalla APU AMD A10), 8 o 16gb di ram, GPU sullo stesso die. Il tutto dovrebbe garantire 60fps fissi in risoluzione full-hd e 3D ed anche riprodurre video a 4k.
    Dovrebbe essere confermato il lettore blu-ray, wifi, ethernet e uscita hdmi 1.4. Possibile anche l'hard disk da 256 gb (SSD?). /cut
    Full hd potrei anche crederci (e sarebbe anche ora) sul 3D ho i miei dubbi 60 fps fissi

  4. #4
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Localitą
    Porcia (PN)
    Etą
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    60fps in 3D non li raggiungi nemmeno se la sorgente č stata ripresa con telecamere 3D IMAX della Red. Il primo lungometraggio 3D a 48fps sarą infatti il film Hobbit.

    Per il resto sembra un passo avanti quasi esclusivamente per gli sviluppatori che,visti i tempi,potranno finalmente programmare un titolo che giri su tutte le piattaforme senza strambe e molto spesso mal riuscite "conversioni".

  5. #5
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    60fps in 3D non li raggiungi nemmeno se la sorgente č stata ripresa con telecamere 3D IMAX della Red. Il primo lungometraggio 3D a 48fps sarą infatti il film Hobbit.

    Per il resto sembra un passo avanti quasi esclusivamente per gli sviluppatori che,visti i tempi,potranno finalmente programmare un titolo che giri su tutte le piattaforme senza strambe e molto spesso mal riuscite "conversioni".
    parliamo di videogiochi e io i 60 fps in 3d li prendo

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Localitą
    Porcia (PN)
    Etą
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    si ma col pc suppongo

  7. #7
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    ovviamente, ma il discorso non č quello, č che come sta scritto sembra che vogliano far credere che ps4 garantira i 60fps in fullhd e in 3d, cosa molto improbabile secondo me (almeno per la parte 3d)

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Localitą
    Milano
    Etą
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    ovviamente, ma il discorso non č quello, č che come sta scritto sembra che vogliano far credere che ps4 garantira i 60fps in fullhd e in 3d, cosa molto improbabile secondo me (almeno per la parte 3d)

    be dai con quell hardware dovremmo esserci ...


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #9
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    piuttosto si sa se sarą retrcompatibile almeno con ps3? io la 3 non l'ho avuta ma vorrei giocare a mgs4 da adoratore della serie

  10. #10
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Localitą
    Foggia
    Etą
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    piuttosto si sa se sarą retrcompatibile almeno con ps3? io la 3 non l'ho avuta ma vorrei giocare a mgs4 da adoratore della serie
    Ho i miei serissimi dubbi, in primis per il Cell della PS3.. e considerando le nefandezze che hanno fatto con la pseudocompatibilitą coi titoli ps2 per poi abbandonare del tutto il supporto... beh penso che la PS3 potremo rivederla in "azione" tra 10 anni ma soltanto emulata su pc di fascia altissima che avremo allora
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022