antec kuhler h920 windows 8

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito antec kuhler h920 windows 8

    ciao ragazzi. ho comprato questo cooler l'anno scorso e su windows 7 funzionava alla perfezione.
    da quando ho messo windows 8, una volta le ventole sono andate al massimo e ci restavano fisse, poi ho risolto questo problema, pero dal chill control praticamente non mi segnala piu la rumorosita delle ventole cioe quel grafico con le due eliche. la versione del CC e'la 5. il mio khuler non e'il v4 quindi il CC 6 non mi funziona gia ho provato. qualche consiglio? ora va bene ce solo questo problemino col chill control.

    il mio pc:

    madre: asrock z77 fatality performance
    proc: i7 3770k 3,5 ghz
    ram: g skill tridentx 2400 mhz 8 giga
    hd: barracuda 2 tb
    video: sapphire 7950 3 gb

  2. #2

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dario Punziano
    ciao ragazzi. ho comprato questo cooler l'anno scorso e su windows 7 funzionava alla perfezione.
    da quando ho messo windows 8, una volta le ventole sono andate al massimo e ci restavano fisse, poi ho risolto questo problema, pero dal chill control praticamente non mi segnala piu la rumorosita delle ventole cioe quel grafico con le due eliche. la versione del CC e'la 5. il mio khuler non e'il v4 quindi il CC 6 non mi funziona gia ho provato. qualche consiglio? ora va bene ce solo questo problemino col chill control.

    il mio pc:

    madre: asrock z77 fatality performance
    proc: i7 3770k 3,5 ghz
    ram: g skill tridentx 2400 mhz 8 giga
    hd: barracuda 2 tb
    video: sapphire 7950 3 gb
    Buongiorno Dario,
    nelle versioni di chill control per i kuhler non v4 ci sono state delle modifiche e la rumorosità non viene più indicata in dB ma con il grafico di una ventola come da allegato.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CC V 1.2.PNG
Visite: 210
Dimensione:   72.8 KB
ID: 13339Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CC V 1.0.PNG
Visite: 201
Dimensione:   148.8 KB
ID: 13340

    Non ho capito se non riesce a visualizzare nemmeno il grafico.

    Se non vede i db ma la ventola, è normale, nel caso non veda nemmeno la ventola faccia una prova con i driver scaricabili al link indicato e poi mi dica se si sitema.

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ivers_V1_2.zip

    buona giornata
    Vittorio
    Ultima modifica di Vittorio_Antec : 08-05-2013 a 16:12

  3. #3

    Predefinito

    ciao vittorio, grazie per il tuo reply. allora praticamente la schermata che vedo e'la prima che hai postato, cioe'quella colorata di nero, pero il grafico non si colora indicandomi il sound level, mentre prima su windows 7 si colorava. ho contattato la antec e mi ha detto di ripetere la procedura di installazione con dei passi specifici. in particolare quando ho installato windows 8 il kuhller gia eera collegato allúsb della scheda madre, invece nella procedura cé'scritto che bisogna collegarlo dopo línstallazione del software. ora provo e vi aggiorno.

    edit1: ok tutto a posto raga funziona alla grande ora.
    Ultima modifica di Dario Punziano : 09-05-2013 a 18:26

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022