Modding AEROCOOL STRIKE-X ST

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
  1. #21
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Bene molto bene, aspetto l' illuminazione allora

  2. #22
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Io toglierei pure tutti i cestelli degli hdd inutilizzati

  3. #23
    bit L'avatar di bellerofonte1986
    Registrato
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    22
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Io toglierei pure tutti i cestelli degli hdd inutilizzati
    ci avevo pensato anche io, così ci sarebbero meno ostacoli per l'aria... però non so.... così tutti incolonnati fanno più simmetria e più "massiccio" che è anche lo stile del case...
    farò delle prove soprattutto per il flusso d'aria.

    cmq con il nuovo dissipatore le temperature sono scese... devo fare delle prove più approfondite ma più o meno di:
    idle: -4-5 gradi
    full: -12-13 gradi

    considerando che sto a 3.4 ghz (default) direi buono....... dovrei overcloccare la cpu ma non ho mai tempo.... prima non potevo per il dissy stock ora per il tempo.....

    grazie

  4. #24
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    ciao bellerofonte, ottimo case molto tamarro potresti togliere le griglie del case tagliandole dove hai posizionato le ventole.. ne guadagneresti in termini di aria ed estetica!
    e magari sai cosa... il frontale è molto dettagliato ma tutto nero rende molto meno... magari colorare certi particolari... tipo la x in corrispondenza della ventola anteriore (è uno spunto).

  5. #25
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    ciao bellerofonte, ottimo case molto tamarro potresti togliere le griglie del case tagliandole dove hai posizionato le ventole.. ne guadagneresti in termini di aria ed estetica!
    e magari sai cosa... il frontale è molto dettagliato ma tutto nero rende molto meno... magari colorare certi particolari... tipo la x in corrispondenza della ventola anteriore (è uno spunto).
    La scritta "stire x" appena sotto il masterizzatore? Potrebbe farla argentata opaca oppure un blu fluo che richiama il led blu e le prese usb.
    mi chiamo Marco

  6. #26
    bit L'avatar di bellerofonte1986
    Registrato
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    22
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    ciao bellerofonte, ottimo case molto tamarro potresti togliere le griglie del case tagliandole dove hai posizionato le ventole.. ne guadagneresti in termini di aria ed estetica!
    e magari sai cosa... il frontale è molto dettagliato ma tutto nero rende molto meno... magari colorare certi particolari... tipo la x in corrispondenza della ventola anteriore (è uno spunto).
    ciao twister, intanto complimenti per i lavori e i premi vinti con i tuoi lavori, mi fa molto piacere che sei passato di qui per dare consigli.
    è per i vostri lavori (tuoi, di giampa e di ermanno, ma in generale di tutti) che mi sono iscritto in questo forum.

    comunque, tornando in thread, a dir la verità io dall'inizio volevo smontare tutte le griglie (frontale, superiore e laterale) per poi verniciarle di grigio metallizzato (amico carroziere).

    però poi su consiglio di ermanno (e devo dire che aveva ragione) ho deciso di sostituire la griglia nera laterale con del plexiglass (è uno degli ultimi lavori che ho rimasto da fare).
    l'idea era di lasciare il case nero e di contrasto tutte le griglie metallizzate. poi come ti dicevo ho deciso di mettere il plexiglass laterale per far intravedere l'illuminazione total red (grazie ermanno del consiglio ).

    poi mi sono buttato sul montaggio delle ventole, del fan controller e del dissipatore e ho lasciato indietro il plexiglass.

    comunque ora sto riprendendo il lavoro sul plexiglass e dato che l'illuminazione interna non mi soddisfa molto (soprattutto la parte bassa del case) sto pensando di ordinare dei cluster di led rossi da posizionare in basso

    per il frontale si potrebbe riprendere l'idea delle griglie metallizzate o colorate di rosso scuro.... oppure come era una mia idea di metterci degli inserti di alluminio tagliati al plasma a misura sul "muso" basso del case o in generale nel frontale, così ci sarebbe anche uno stacco di colori..... c'è da ragionarci un po.....

    Originariamente inviato da noninmedia
    La scritta "stire x" appena sotto il masterizzatore? Potrebbe farla argentata opaca oppure un blu fluo che richiama il led blu e le prese usb.
    l'idea è buona, quella di evidenziare la scritta o i richiamo al nome del case, però sinceramente volevo rimanere sulla linea di colore rosso-nero-grigio-metallo altrimenti verrebbe fuori un'arlecchino

    sono tutte idee che sperimenterò fra poco dato che sono in ferie (fra alcune settimane )
    Ultima modifica di bellerofonte1986 : 31-05-2013 a 18:31

  7. #27
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Mi fa piacere aiutarti! e grazie a tè... non a mè
    cmq tornando in tema... se vuoi delle illuminazioni fantastiche.. cerca delle stringhe a led adesive... tipo questa... costano poco fanno molta luce e le puoi mettere ovunque !

    1MT STRISCIA STRIP LED SMD 3528 ROSSA RED IMPERMEABILE | eBay

  8. #28
    bit L'avatar di bellerofonte1986
    Registrato
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    22
    configurazione

    Predefinito

    io ero intenzionato a prendere tipo questi:
    Lazer LED | LamptronLamptron

    che ne dici/dite?

  9. #29
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da bellerofonte1986
    io ero intenzionato a prendere tipo questi:
    Lazer LED | LamptronLamptron

    che ne dici/dite?
    mmmm non li ho mai visti dal vivo... ma sinceramente conosco quelli della concorrenza.... sono semplicementi buoni ad illuminare qualche angolo nulla di più a mio avviso...

  10. #30
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Come va, come va? Sei andato avanti con il lavoro?
    mi chiamo Marco

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022