Scelta obbiettivo.....

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    bisogna guardare tutti i giorni, ho visto ottime occasioni essere prese nel giro di 2 ore.

  2. #12
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    Avevo gia visto li, ma sinceramente non ho mai trovato niente di valido, quelli buoni o costano quasi quanto nuovi o sono gia prenotati......

    Il problema del 105 non vorrei fosse troppo lungo, in genere con la FF per i ritratti stavo intorno a 100 mm questa è una dx mi sa che conviene stare intorno a 80mm ..........

    Qualcuno ha avuto modo di usare il nikon afs 85 1, 8g?



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Dicono sia piuttosto buono e i grafici di TUTTE le recensioni sono circa equiparati a valori eccellenti.
    Se proprio devi prendere una lente fissa per solo ritratto e pagarla "poco" quella e' la migliore. Dai test lo sfocato sembra essere cosi' buono che gli stessi recensori non ritengono giustificato il prezzo dell'1.4.
    Il 105 diventa un 160 circa che effettivamente e' lunghetto. Se sei abituato a focali piu' corte l'85 1.8G e' piu' che valido per quel che costa
    Forse il mio consiglio sul 105 e' stato viziato dalla mia passione per le macro.

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Allora, per il momento ho preferito prendere la 5200 con il 18-55 in kit e il nikon 85 f1,8 poi quando potrò prenderò il sigma, cmq valuto anche il nikon 30mm......

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022