ssd collegato a sata 2

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
  1. #21
    byte L'avatar di Er6n
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito ssd collegato a sata 2

    Allora ragazzi.. Non riesco a risolvere.. Ho fatto diverse prove..
    Collegando hd alla sata 3 il bios lo vede ma il pc sia da risorse del computer che da gestione disco non lo vede..
    Ho provato a cambiare cavo di alimentazione e/o cavo sata e non cambia niente..
    Ho provato ad inserire il disco di Windows e fare la prima parte di una nuova installazione e ho formattato l'hard disk da li ma rimaneva la rotella che girava per timo 20 minuti e poi l'ho spento.. Dovrebbe stare pochissimo!!
    Avevo paura che fosse danneggiato e l'ho collegato al mio pc tramite porta sata 2.. Il pc è stato TANTISSIMO ad accendersi ma lo ha rilevato e da risorse del computer sono riuscito ad entrarci quindi l'hard disk funziona..
    Ho installato acronis disk director ma non lo vede..
    Ho installato easeus partition master e non lo vede..
    Potrebbe centrare qualcosa una di queste cose?
    - dal bios è impostato ahci (o quello che è) sulla voce abilitato. Poi l'ssd è abilitato e il secondo hard disk è disabilitato. Questo è giusto?
    - installazione dispositivo non riuscita, come quando si collega una chiavetta, ma non sono sicuro che si riferisse al l'hard disk


    Servirebbe a qualcosa re installare Windows?

    Scusate le tante domande ma sono nel panico!!

    Edit: e ho notato che ogni tanto si riavvia da solo.. Non so come e non si perché.. Cioè penso che si riavvii da solo.. Fa il rumore di come se avessi appena acceso il pc..
    Ultima modifica di Er6n : 26-03-2013 a 20:30

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022