Corsair Obsidian 900D - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Un Super Tower chiamato Godzilla ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Macinato tutto d'un fiato, bellissimo case nato a mio giudizio per il watercooling.
    Con lo spazio disponibile ci monti di tutto, sarà interessante vedere le modifiche che apporteranno i modder

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Fantastico! Amo i fulltower da sempre e questo devo dire che è un prodotto superlativo! Anche se esteticamente preferisco il TJ11! Complimenti per la recensione friend!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    Il banko che benka L'avatar di Bankai
    Registrato
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    Case mostruoso che adoro, mi permetto solo di dissentire sul fatto che sia unico a livello mondiale per capacità di installazione di impianti a liquido, questo lo faccio per citare i vari little devil, mountain mods etc etc.....

    Ribadisco però il concetto che per 300 e passa euro hai un case pressochè definitivo.
    armor+|Maximus II Formula|E8600@4ghz cooled by THOR'S HAMMER powered by 2 kaze jyuni push-pull|5770 asus|4x1 cellshock gkx corsair dominator mushkin redline |samsung 500+seagate 500+ 500 WD + 1TB seagate LP|32C5100:corn:|sidewinder x6 + ozone smog + ozone strato 5.1|x-530 | 7 ultimate |

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da Bankai
    Case mostruoso che adoro, mi permetto solo di dissentire sul fatto che sia unico a livello mondiale per capacità di installazione di impianti a liquido, questo lo faccio per citare i vari little devil, mountain mods etc etc.....

    Ribadisco però il concetto che per 300 e passa euro hai un case pressochè definitivo.
    Concordo sul dire che il case e' mostruoso...ma nel paragonarlo ad uno magro little devil con 0 bundle , privo di estetica e fin troppo costoso... a mio avviso non ci sta' .
    Comunque sono proprio voglioso di metterci su le mani a breve! lascia spazio all'immaginazione!

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Molto pratico


  7. #7
    Il banko che benka L'avatar di Bankai
    Registrato
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    Concordo sul dire che il case e' mostruoso...ma nel paragonarlo ad uno magro little devil con 0 bundle , privo di estetica e fin troppo costoso... a mio avviso non ci sta' .
    Comunque sono proprio voglioso di metterci su le mani a breve! lascia spazio all'immaginazione!
    Non ho volutamente parlato di bundle o prezzo ma semplicemente di capacità di cooling :-)
    armor+|Maximus II Formula|E8600@4ghz cooled by THOR'S HAMMER powered by 2 kaze jyuni push-pull|5770 asus|4x1 cellshock gkx corsair dominator mushkin redline |samsung 500+seagate 500+ 500 WD + 1TB seagate LP|32C5100:corn:|sidewinder x6 + ozone smog + ozone strato 5.1|x-530 | 7 ultimate |

  8. #8
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Corsaronero333
    ... sarà interessante vedere le modifiche che apporteranno i modder
    Sono curioso anch'io!!
    A mio avviso la prima cosa da sistemare è la griglia superiore. La lamiera utilizzata si ammacca soltanto a guardarla, capisco cercare di ridurre il peso ma mi sa che hanno proprio esagerato.

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    74
    configurazione

    Predefinito

    Uno spettacolo...secondo me come rapporto qualità prezzo è al top tra i case per il watercooling....si può montare di tutto....e non oso immaginare cn qualche modifica dei modder cosa ne potrà uscire..

  10. #10
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Veramente un case degno di nota!!
    Splendido, grande, e pensato per qualsiasi tipo di integrazione!
    Ottima race come al solito
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022