Windows 8 per nuovo PC (OEM / System Builder/ FPP)

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Domanda: Attualmente ho un pc con Windows8 Pro su cui ho attivato il media center pack sfruttando l'offerta di inizio anno.

    Volendo cambiare il pc, come faccio (operativamente) a spostare la licenza di Windows8 e il MCP? Ok, formatto il pc e installo Windows8 sull'altro, accedo allo store con la stessa login ma poi per spostare il MCP dal pc dismesso all'altro?
    L'attivazione della licenza su hw diverso creerà problemi?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    L'attivazione della licenza su hw diverso creerà problemi?
    L'attivazione di Windows 8 su hw diverso, in caso di backup e successivo ripristino può dare problemi. (questo tool è strepitoso!!)
    L'attivazione del MediaCenterPack su hw differente non credo dia problemi di sorta o perlomeno, a mè non ne ha dati

  3. #13
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Domanda: Attualmente ho un pc con Windows8 Pro su cui ho attivato il media center pack sfruttando l'offerta di inizio anno.

    Volendo cambiare il pc, come faccio (operativamente) a spostare la licenza di Windows8 e il MCP? Ok, formatto il pc e installo Windows8 sull'altro, accedo allo store con la stessa login ma poi per spostare il MCP dal pc dismesso all'altro?
    L'attivazione della licenza su hw diverso creerà problemi?
    Matteo dietro windoz 8 ...si sta ammalando gravemente asd asd asd

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    ...


    Infatti ho un gran mal di testa!!!

    Ho cercato di capire se il MCP si può in qualche modo "rimuovere" dall'installazione ma mi pare di no.
    Ho spulciato il profilo dal portale MSN per cercare di capire se compare lì da qualche parte ma mi pare di no.

    Boh!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022