3DMARK ( 2013 ) Un bel test per tutti

Pagina 2 di 22
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 211
  1. #11
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dmanighetti
    Qualcosa non quadra...
    Saluti.
    Lol, mi sono accorto che avevo attivato il limitatore di FPS a 60 tramite EVGA Precision X...
    Stò decisamente invecchiando e devo smetterla con Skyrim.
    Saluti.

  2. #12
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dmanighetti
    Lol, mi sono accorto che avevo attivato il limitatore di FPS a 60 tramite EVGA Precision X...
    Stò decisamente invecchiando e devo smetterla con Skyrim.
    Saluti.
    lol Mi sto ancora trattenendo dall'acquisto altrimenti per me è finita ihih!!

  3. #13
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    lol Mi sto ancora trattenendo dall'acquisto altrimenti per me è finita ihih!!
    Lasciati corrompere dalla scimmia, vale la pena... (se vuoi dire addio alla vita sociale)

    Anyway ho rifatto i test senza limitare gli fps:







    Ora i risultati sembrano reali.
    Saluti.

  4. #14
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Che vuol dire "validation warning, graphic driver not approved"? perchè sono beta magari?

  5. #15
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Che vuol dire "validation warning, graphic driver not approved"? perchè sono beta magari?
    Assolutamente no , stiamo usando quasi tutti i driver beta, credo che tu abbia attivato la fisica o qualcos'altro

  6. #16
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    chiedevo dagli screen di manighetti, io lo installo stasera forse, o quando avrò tempo insomma

  7. #17
    kibibyte L'avatar di Giurik90
    Registrato
    May 2012
    Località
    Castel San Pietro Romano
    Età
    33
    Messaggi
    210
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Corsaronero333
    vialattea che drive stai usando, scaricati i beta che hai una spinta in più
    e oggi si continua a salire

    Le schede video salgono da paura e calcolate che sono ad aria
    Scusa se te lo chiedo ma è per curiosità, con la tua CPU hai l'intel speed step attivato?
    Mi chiedo se non è un po troppo lo sbalzo di vcore da 1600MHz a 4300MHz, visto che mi hanno consigliato di disattivarlo nel mio caso (2700k 4.5GHz), e quanto giovamento nei consumi ottieni... In Idle per esempio hwmonitor rileva circa 30W al package, con tutti e dico tutti i risparmi disattivati.

    Io ho ottenuto questi risultati, credo in linea con la mia configurazione, considerando anche che potrei salire un po di più ma volevo vedere cosa ottengo in daily. Anche perché mi piace conoscere la potenza che ho a disposizione quando gioco e quando "studio" Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg
Visite: 260
Dimensione:   171.1 KB
ID: 12823

    AMD Radeon HD 7870 video card benchmark result - Intel Core i7-2700K Processor,ASUSTeK COMPUTER INC. P8Z77-V PRO

    Ultima modifica di Giurik90 : 11-02-2013 a 20:57

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Non credo di aver mai neppure lanciato il 3DMark 2006... Però quasi questo lo provo.
    Scarico dall'ufficio perchè stasera ho la connessione lumaca ma domani provo...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #19
    kibibyte L'avatar di Giurik90
    Registrato
    May 2012
    Località
    Castel San Pietro Romano
    Età
    33
    Messaggi
    210
    configurazione

    Predefinito

    A me dopo aver aggiornato i driver alla beta c'è stato un leggero calo di prestazioni, ma non so se è dovuto proprio a quello o a qualcos'altro. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.jpg
Visite: 189
Dimensione:   154.3 KB
ID: 12832

  10. #20
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da Giurik90
    Scusa se te lo chiedo ma è per curiosità, con la tua CPU hai l'intel speed step attivato?
    Mi chiedo se non è un po troppo lo sbalzo di vcore da 1600MHz a 4300MHz, visto che mi hanno consigliato di disattivarlo nel mio caso (2700k 4.5GHz), e quanto giovamento nei consumi ottieni... In Idle per esempio hwmonitor rileva circa 30W al package, con tutti e dico tutti i risparmi disattivati.

    Io ho ottenuto questi risultati, credo in linea con la mia configurazione, considerando anche che potrei salire un po di più ma volevo vedere cosa ottengo in daily. Anche perché mi piace conoscere la potenza che ho a disposizione quando gioco e quando "studio" Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg
Visite: 260
Dimensione:   171.1 KB
ID: 12823

    AMD Radeon HD 7870 video card benchmark result - Intel Core i7-2700K Processor,ASUSTeK COMPUTER INC. P8Z77-V PRO

    Si è attivato e la frequenza durante il test balza a 4600mhz con un 3770k a liquido per me è il max o si rischia di braciare la cpu, finito il test la piattaforma torna il default dunque dormo con sogni tranquilli

Pagina 2 di 22
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022