Philips o Samsung

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito Philips o Samsung

    Salve a tutti, sono nuovo e mi servirebbe un consiglio su un televisore 32 pollici da spendere intorno hai 400-500 euri. Voglio solo sapere la marca che mi consigliate, io ho sempre avuto samsung e mi sono sempre trovato bene. Ultimamente ho visto dei bellissimi Philips con dei bellissimi colori e mi sono sorti parecchi dubbi.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    scusa per il ritardo nella risposta ...

    Con il budget che hai puoi comprare sicuramente un buon LED di ultima generazione ...

    In generale preferisco Samsung a Philips, ma darei un'occhiata anche agli Sharp.

    Piuttosto controlla sui siti che i modelli da te prescelti siano di recente uscita.

    Che utilizzo ne devi fare ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Guarda la uso 50% come tv normale e per il restante 50% per giocarci con Xbox360

  4. #4
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Sui 32" dovrebbe esserci qualcosa di interessante anche di panasonic che sono veramente buoni

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    per 500 € circa o anche meno potresti portarti a casa un bel Samsung UE32D6500


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Un'eccellente alternativa è il Panasonic TX-L32ET5.
    TX-L32ET5 -Sommario -Italia
    Ottimo pannello anche per video giocare.

  7. #7

    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi, adesso ho le idee piu' chiare

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022