Collaborazione

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Predefinito Collaborazione

    Sono il capitano del Team ExiiGe un team che gioca su Xbox 360. Ci siamo fatti una certa fama nel mondo di Call of Duty e abbiamo completato il nostro sito internet. Quest'anno parteciperemo a 4-5 lan ed eventi qui in italia e al momento stiamo ottenendo dei ottimi risultati in tutti i tornei a cui stiamo partecipando su ogni portale di gaming italiano. Abbiamo anche gia' ottenuto la nostra prima sponsorizzazione proprio da uno di questi portali e in poche parole stiamo crescendo in fretta. Spero di ottenere un'ottima collaborazione con voi e ti giro il link del nostro sito dove potrai vedere i nostri risultati. Home Spero in una vostra risposta, a risentirci Luca

  2. #2
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    31
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Dai.....non giocate nemmeno la CPC che è il torneo piu' importante in italia.....e noi siamo primi....
    Ultima modifica di Lust : 04-02-2013 a 20:07

  3. #3

    Predefinito

    Ma per piacere ma chi ti credi di essere, noi in Cpc non abbiamo potuto partecipare perche eravamo gia' iscritti su GamerPro e questo te lo puo' confermare direttamente il capo di A2P con il quale sono stato piu' di un'ora al telefono per l'iscrizione del mio team. Prima di parlare di noi pulisciti la bocca e porta rispetto.

  4. #4

    Predefinito

    Inanzitutto o scritto Lan ed eventi e poi prova ad informarti che il 2013 e' lungo

  5. #5
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    31
    Messaggi
    8

    Predefinito

    hahahaha.....vabbè quando volete ci facciamo una scrim.....4a0 e a casa tutti

  6. #6

    Predefinito

    Non dobbiamo fare a gara a chi ce l'ha piu lungo...noi abbiamo vinto il primo ciclo di GP ad esempio.Comunque io ho sempre rispettato il tuo team ed esigo lo stesso

  7. #7
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    31
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Io rispetto i team forti.....non quelli che si spacciano per tali.....poi non è una gara 'a chi ce la piu lungo' ma e per dimostrare chi merita di piu'.....e già che ti nascondi dietro ad una scusa del genere mi fai solo ridere

  8. #8

    Predefinito

    Ahahahaha per fortuna sono una persona matura...manco ti rispondo va'

  9. #9
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    31
    Messaggi
    8

    Predefinito

    si ecco và....qualsiasi risposta va bene pur di non fare scrim con noi....hahahahahahaha

  10. #10

    Predefinito

    Ancora stai a parlare contento tu

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022