Antec Kuhler 620 Socket 775

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    32
    Messaggi
    2

    Nexthardware Antec Kuhler 620 Socket 775

    salve a tutti, sono nuovo da queste parti e vi espongo il mio problema, spero sia risolvibile
    l'altro ieri ho acquistato l'Antec Kuhler H20 620 per il mio socket 775 ma appena ho aperto la scatola non ho trovato dentro il bracket per il 775.
    tengo a dire che sullo scatolo c'è scritto compatibile col socket 775 ma dentro tutto il contrario -.-
    come posso risolvere? ho mandato un Ticket di supporto sul sito Antec.com sperando che mi rispondono..datemi qualche dritta, grazie a tutti!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    è una cosa che è già successa, hanno aggiornato la versione al socket LGA 2011 ma hanno levato gli adattatori per socket 775 lasciando la scatola invariata ...

    l'unica soluzione è quella di aprire un ticket come hai già fatto e te lo mandano a casa senza problemi

    Antec - Support Online


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    32
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    è una cosa che è già successa, hanno aggiornato la versione al socket LGA 2011 ma hanno levato gli adattatori per socket 775 lasciando la scatola invariata ...

    l'unica soluzione è quella di aprire un ticket come hai già fatto e te lo mandano a casa senza problemi

    Antec - Support Online
    grazie mille per la risposta spero di averlo compilato correttamente anche il messaggio in inglese! sai se rispondono subito?si paga per loro spedirmelo?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    che mi risulti spediscono a spese loro ...

    c'è già stato un altro utente con il tuo stesso problema qui sul forum che ha risolto in pochi giorni

    http://www.nexthardware.com/forum/ca...ket-775-a.html


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022