Help Antec Kuhler h2o 920

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
  1. #21
    nibble L'avatar di vialattea
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Riapro questa discussione per chiedere se c'è un software di controllo come KUHLER ChillControl V1.2 per windows, in ambiente linux (precisamente ubuntu 12.10).
    Grazie.
    Come in Alto così in Basso

  2. #22
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Mi sono informato, al momento non hanno niente di ufficiale per Linux.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #23

    Predefinito

    salve,

    mi aggiungo alla lista...

    mi è successo una cosa strana: ho provato a installare il ChillControl VI al posto del ChillControl V, e a parte il fatto che il sistema non mi riconosceva la periferica USB, (riuscito a installare i driver seguendo le istruzioni di VITTORIO ANTEC), all' avvio del programma mi compare il seguente messaggio:

    COULD NOT CONNECT TO DEVICE! PLEASE MAKE SURE THAT THE DEVICE IS CONNECTED AND TRY AGAIN.

    Ho provato anche ad aggiornare il firmware seguendo le istruzioni contenute nel file README.TXT situato dentro la cartella ANTEC INC/CHILLCONTROL VI ma il programma USBBOOTLOADER.EXE non mi mostra il firmware in uso dal tasto OPEN.

    Quindi ho reinstallato il CHILLCONTROLL V ma rispetto a prima le ventole mi girano sempre a manetta, anche configurando le temperature in modo vario e diverso rimangono sempre ad alta velocità, stessa cosa se clicco su EXTREME/SILENT/CUSTOM; l' unica cosa che cambia ma solo per un secondo circa al solo click su uno di questi 3 tasti e che le ventole rallentano di colpo come se si mettesseo in modalità SILENT per poi riprendere velocità e rimanerci fisse.

    CONF. PC:
    S.O. WIN7 64BIT
    MB ASUTEK M5A78L
    CPU AMD PHENOM II 4X 965
    MEM 2 X 4GB DDR3
    VIDEO ATI RADEON HD5770 VAPOR-X
    HD SSD OCZ AGILITY3
    2 X ST3500418AS
    WDC WD10EALX-009BA0
    MAXTOR STM3320613AS
    Maxtor 6V160E0
    COOLING ANTEC KULHER h2o 920

    Ciao

  4. #24
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vittorio_Antec
    Ciao,
    purtroppo la versione 1.3, che include il Chill Control VI non è compatibile con i Kuhler H20 V1 V2 e V3, ma solo con i V4 ovvero quelli che sono appena usciti.
    Per noi che abbiamo il vecchio modello rimane solo il Chill Control V versione 1.2.
    C'è stato un errore di chi ha messo il link alla pagina e ho già chiesto che venga levato.

    Vittorio
    se non hai il nuovo 920 V4 probabilmente devi aver incasinato qualcosa a livello di OS provando ad installare la nuova versione che non è compatibile con i vecchi modelli, dal momento che ora hai questi problemi che prima non avevi ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #25

    Predefinito

    esiste un modo per ripristinare il Chill Control V versione 1.2 o sono condannato ad una reinstallazione dell' S.O. da capo?

  6. #26
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    una bella pulizia del registro oppure il ripristino di un'immagine precedente dell'OS


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #27

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    una bella pulizia del registro oppure il ripristino di un'immagine precedente dell'OS

    ho formattato e reinstallato l' os da zero (win7 64 bit), ma in controllo ventole chilliV si comporta sempre allo stesso modo: non modula + la velocità in funzione della temperatura che io imposto.
    praticamente non è cambiato niente.

  8. #28

    Predefinito

    Originariamente inviato da Antonio Speranza
    ho formattato e reinstallato l' os da zero (win7 64 bit), ma in controllo ventole chilliV si comporta sempre allo stesso modo: non modula + la velocità in funzione della temperatura che io imposto.
    praticamente non è cambiato niente.
    Ho chiesto info al supporto tecnico, appena mi rispondono ti informo

    ciao
    vittorio

  9. #29

    Predefinito

    dimenticavo... ho provato anche a cambiare l' attacco dell' USB del cooler con la presa della scheda madre, ma non succede niente. l' unica cosa che succede è che quando attacco il morsetto alla schedamadre mi si accende il led sulla pompa di blu per una frazione di secper poi spegnersi , e si sente il bip dell' inserimento di una connessione USB ma poi tutto come prima.

    sauti

  10. #30

    Predefinito

    ho chiesto direttamente a ANTEC se mi potevano eventulamente inviare un nuovo firmware ma mi hanno detto che ormai non posso fare più niente se non farmelo sostituire:

    "Please be advised that the status on your trouble ticket
    has been changed from Submitted to In Progress
    with the following comment:
    -------------------------------------------------------
    Comment: Dear Antonio,

    Thank you for contacting Antec Customer Support.

    Unfortunately flashing the Firmware is not possible at this point, because the bootloader will not set the device into flashable mode once a wrong firmware was installed. Only a replacement will work.

    This support ticket will remain open. If it should get closed by the system without a solution found, please send an email to sgeler@antec.com mentioning the Ticket ID in the subject.

    Best regards,

    Antec Customer Support"

    quindi dovrò aprire una pratica di RMA dal mio fornitore.

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022