SAPPHIRE TriXX Tweak Utility

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    38
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Per quanto riguarda il BOARD POWER Li settalo a 20 , invece per l' overvolt ho visto che purtroppo la Sapphire ancora non ha integrato questa funzionalità per il tuo modello di vga . Se sei così determinato ad overvoltare prova ad usare Afterburner v. 2.3 e vedi se ti da questa possibilità . Naturalmente prima devi disinstallare TRiXX
    ok ti farò sapere quanto prima.
    Ti ringrazio per la dritta.

  2. #12
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    38
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Per quanto riguarda il BOARD POWER Li settalo a 20 , invece per l' overvolt ho visto che purtroppo la Sapphire ancora non ha integrato questa funzionalità per il tuo modello di vga . Se sei così determinato ad overvoltare prova ad usare Afterburner v. 2.3 e vedi se ti da questa possibilità . Naturalmente prima devi disinstallare TRiXX
    Fatto strano ho provato sia con Msi afterburner che con EVGA precision , ma entrambi mi dicono che la modifica del voltaggio non è supportato.

    E' possibile sta cosa?

  3. #13
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vin diesel
    Fatto strano ho provato sia con Msi afterburner che con EVGA precision , ma entrambi mi dicono che la modifica del voltaggio non è supportato.

    E' possibile sta cosa?
    E' possibilissimo , i modelli di vga che non appartengono alla fascia medio-alta sono un po' trascurati sotto il punto di vista dell' overclock anche perché hanno una sezione di alimentazione relativamente economica non permettendo quindi funzionalità avanzate quali l' overvolt .

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022