Vibrazioni Case

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    kibibyte L'avatar di Giurik90
    Registrato
    May 2012
    Località
    Castel San Pietro Romano
    Età
    33
    Messaggi
    210
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, non sono un esperto ma anchio non sopportavo le vibrazioni degli HD, pur avendo un case Corsair 500r provvisto di slitte con gommini..
    Ho soltanto un caviar blue da 1Tb, inizialmente ho preso dei lacci delle scarpe e ho praticamente appeso lo slot estraibile al bay e praticamente anche così avevo risolto..
    Successivamente ho pensato che non era un granché da vedere e ho comprato quegli elastici da sartoria bianchi (tipo quelli delle mutande) e ne ho posizionati un paio nel bay degli HD, poi ci ho infilato dentro il caviar e addio vibrazioni e rumore!

    Non è una soluzione eccezionale, ma siccome al momento non mi va di spendere soldi per un porta Hd nuovo, ho pensato a questa piuttosto artigianale..

  2. #12
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Prova tutti gli accorgimenti che ti abbiamo consigliato, lascia stare le ventole e metti il fonoassorbente ovunque non ci siano delle prese di aerazione . Credo che già così sarai a buon punto

  3. #13
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2008
    Età
    44
    Messaggi
    522

    Predefinito

    ok grazie ragazzi....un altra cosa:

    - per quanto riguarda l'alimentatore (Corsair HX520W), di per se sufficiente e magari anche silenzioso anche se da un po di tempo si sente un po piu di prima, ma che per il momento non ho intenzione di cambiare, cosa ne dite se agisco sulla sua ventola, lubrificandola o cambiandola (magari con una con stesse prestazioni piu o meno ma piu silenziosa) ??

  4. #14
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da Carneo
    ok grazie ragazzi....un altra cosa:

    - per quanto riguarda l'alimentatore (Corsair HX520W), di per se sufficiente e magari anche silenzioso anche se da un po di tempo si sente un po piu di prima, ma che per il momento non ho intenzione di cambiare, cosa ne dite se agisco sulla sua ventola, lubrificandola o cambiandola (magari con una con stesse prestazioni piu o meno ma piu silenziosa) ??
    Intervenire dentro l'alimentatore è sempre pericoloso, lascia stare il lubrificare e il cambiare ventola.
    Soffialo con abbondante aria e vedrai che gli allunghi la vita.

    ESTREMAMENTE PERICOLOSO

    L'alimentazione del PC - Warning

  5. #15
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2008
    Età
    44
    Messaggi
    522

    Predefinito

    capisco, grazie a tutti per i preziosi consigli....come sempre

  6. #16
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2008
    Età
    44
    Messaggi
    522

    Predefinito

    vorrei prendere i pannelli fonoassorbenti, ma ho un dubbio: li vendono normalmente (come nel sito linkato piu su della bequiet) di misura 40x24x2 cm....questa taglia diciamo standard trova giustificazione in cosa?...ad esempio io vorrei usarli per i 2 pannelli laterali del case che misurano 45X41...come dovrei regolarmi?

  7. #17
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    devi cercare su gli shop on line i pannelli specifici per il tuo case se esisto altrimenti compri quelli per i full tower e poi li tagli a misura con il cutter
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022