Info su spedizione

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    74
    configurazione

    Predefinito Info su spedizione

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, quindi colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziare per l'ottimo lavoro svolto.

    Vi scrivo semplicemente per avere un informazione, il 5 gennaio ho ordinato il banchetto easy dual v 2.5 presso il sito dimastech, ieri sono stato contattato per delle problematiche sulla spedizione, questo a causa dell'imminente uscita della versione 3.0
    Per rimediare al problema mi hanno offerto un altro banchetto allo stesso prezzo
    Vorrei gentilmente sapere se per comunicare la mia decisione devo rispondere allo stesso indirizzo email che mi ha contattato,
    oppure esiste un altro contatto?
    Grazie mille della disponibilità

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Originariamente inviato da massia89
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, quindi colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziare per l'ottimo lavoro svolto.

    Vi scrivo semplicemente per avere un informazione, il 5 gennaio ho ordinato il banchetto easy dual v 2.5 presso il sito dimastech, ieri sono stato contattato per delle problematiche sulla spedizione, questo a causa dell'imminente uscita della versione 3.0
    Per rimediare al problema mi hanno offerto un altro banchetto allo stesso prezzo
    Vorrei gentilmente sapere se per comunicare la mia decisione devo rispondere allo stesso indirizzo email che mi ha contattato,
    oppure esiste un altro contatto?
    Grazie mille della disponibilità
    Buongiorno, abbiamo ricevuto la sua scelta, provvederemo a spedire il prodotto sostitutivo nella prossima settimana.

    la ringraziamo per la sua scelta.

    buona giornata

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    74
    configurazione

    Predefinito

    Ok, grazie mille della disponibilità.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022