Monitor 3D quale scegliere?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    non mi sembra male come config questa cmq
    Si è una buona configurazione però se prendo l'Asus come schermo non sto più nel budget 1200 euro ma arrivo a 1300 quindi cosa potrei risparmiare su questa configurazione?

  2. #12
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antanys
    Si è una buona configurazione però se prendo l'Asus come schermo non sto più nel budget 1200 euro ma arrivo a 1300 quindi cosa potrei risparmiare su questa configurazione?
    prova magari puntando su una mainboard asrock e ram magari kingston o gskill!

  3. #13

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    prova magari puntando su una mainboard asrock e ram magari kingston o gskill!
    Eh si dopo do un'occhiata anche al pm che adesso sto con il cellulare appena arrivo a casavprovo qualche altra configurazione e te la linko

  4. #14

    Predefinito

    Cmq ho visto il monitor ma è senza kit Nvidia io l'ho trovato su un sito affidabile a 480 compreso il kit Nvidia

  5. #15
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antanys
    Cmq ho visto il monitor ma è senza kit Nvidia io l'ho trovato su un sito affidabile a 480 compreso il kit Nvidia
    qll che ti ho linkato deve averlo, è il modello vg278he che non li ha. l'H finale ha occhiali inclusi

  6. #16

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    qll che ti ho linkato deve averlo, è il modello vg278he che non li ha. l'H finale ha occhiali inclusi
    No mi dispiace non ce l'ha con tutto il kit costa 480 il piu poco che trovato ora ti invio una configurazione vediamo com'è

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022