Riprodurre FILE dvd con lettore bluray stand alone

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito Riprodurre FILE dvd con lettore bluray stand alone

    Allora la questione è la seguente:

    ho acquistato un LG BP420 che oltre a riprodurre bluray 3D è anche dotato di DLNA.

    L'ho messo in rete ed ho avuto accesso alle varie cartelle multimediali del mio NAS. Legge tutto benissimo compreso dei file video MKV (spettacolo....)
    Però c'è un problema, non riesco a fargli leggere i file DVD9 e DVD in genere, in pratica vede i singoli file .VOB ed .IFO e li riproduce ad uno ad uno ma non riesco a fargli leggere la cartella come un vero e proprio DVD, come farebbe un software tipo powerDVD intendo.

    Qualcuno ha idea se c'è una qualche possibilità (anche con procedure non ortodosse) di forzare il software affinche veda le cartelle come dei veri e proprio DVD ?

    Grazie

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giorgioprimo
    Allora la questione è la seguente:

    ho acquistato un LG BP420 che oltre a riprodurre bluray 3D è anche dotato di DLNA.

    L'ho messo in rete ed ho avuto accesso alle varie cartelle multimediali del mio NAS. Legge tutto benissimo compreso dei file video MKV (spettacolo....)
    Però c'è un problema, non riesco a fargli leggere i file DVD9 e DVD in genere, in pratica vede i singoli file .VOB ed .IFO e li riproduce ad uno ad uno ma non riesco a fargli leggere la cartella come un vero e proprio DVD, come farebbe un software tipo powerDVD intendo.

    Qualcuno ha idea se c'è una qualche possibilità (anche con procedure non ortodosse) di forzare il software affinche veda le cartelle come dei veri e proprio DVD ?

    Grazie

    Il problema di base è che non li supporta proprio come formato di lettura , la soluzione sarebbe rippare in un altro formato (.mkv) sarebbe iil massimo

    questo è uno ottimo programma DivX Labs

    comunque provo a vedere se trovo qualcosa ma dubito ...


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022