Come da titolo metto in vendita un controller raid aziendale ad altissime prestazioni, studiato per ottenere il meglio con dischi a stato solido.


Il controller è stato utilizzato solo per poche ore (circa 2), al fine di essere testato e fotografato, dopodiché è stato riposto nel suo imballo originale assieme ai due cavi SFF-8087 e dei CD driver.


Il controller raid è dotato di un processore dual core dedicato e di 1 Gb di memoria DDR3 a 1333MHz. Il controller inoltre supporta dischi SAS o SATA fino a 6 Gb/s in tutte le più complesse modalità tra cui RAID 0,1,5,6,50,60,10,00.


Non dispongo di scontrino fiscale di tale dispositivo, quindi non c'è copertura di garanzia ma assicuro personalmente che tutto funziona perfettamente. Sono disponibilissimo a far vedere l'oggetto e a testarlo presso la mia abitazione di Bologna.


Attualmente mi trovo a Pescara ed ho con me il controller, conto di tornare a Bologna entro il 7 gennaio.


PREZZO: 400 euro + spedizione (eventualmente).


Pagamento:
Preferisco contanti alla consegna, qualora si optasse per la spedizione, pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario o ricarica postepay.


Spedizione:
spedisco solo con metodi tracciati ed assicurati, preferisco corriere TNT click. Il costo sarà di 15 euro complessivi.