Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
  1. #21
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    e finiamola qui ... che ho altro da fare


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    più che il tasto ban ci vorrebbe il tasto "in miniera".. anno nuovo e... liti infantili "vecchie"?? ma non avete niente di meglio da fare che azzuffarvi su internet? santa pazienza..

  3. #23
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    prodotto spettacolare e gran bella recensione!

    Personalmente non spenderei mai 300€ per una tastiera del genere, non perchè non li valga, ma perchè è così ganza che la terrei in vetrina per paura di usurarla

    Resta da valutare l'efficiacia di qualche prodotto simile proveniente dalla concorrenza anche se nessuno ha un mix paragonabile alla S.T.R.I.K.E. 7

  4. #24
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Età
    44
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    prodotto spettacolare e gran bella recensione!

    Personalmente non spenderei mai 300€ per una tastiera del genere, non perchè non li valga, ma perchè è così ganza che la terrei in vetrina per paura di usurarla

    Resta da valutare l'efficiacia di qualche prodotto simile proveniente dalla concorrenza anche se nessuno ha un mix paragonabile alla S.T.R.I.K.E. 7
    E si la tentazione ci può anche essere! però scusami ma è un pò da maniaci, le cose comunque in genere le comperiamo per adoperarle, magari se le sfruttiamo al massimo è pure meglio non trovi?

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    Personalmente non spenderei mai 300€ per una tastiera del genere, non perchè non li valga, ma perchè è così ganza che la terrei in vetrina per paura di usurarla
    avendone la possibilità, ne spenderei anche 500 di euro per una tastiera, se devo essere sincero mi fà più impressione vedere magari 2 o tre vga top di gamma su di un monitor 1600x1200 o cpu da 1000 euro tenute a default
    questi sono prodotti di nicchia ed è giusto che ci siano

  6. #26
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    le vostre considerazioni sono più che giuste

    è giusto comprare le cose per utilizzarle ed è un peccato avere hardware stratosferico per guardare solo le mail, ma al di là degli utonti ci sono anche collezionisti che hanno un garage pieno di auto di lusso con più o meno 500km ciascuna...

    parlano per quel che mi riguarda comprerei la strike7 come un auto da collezione e non quella per andarci a fare la spesa, ovviamente è un'opinione soggettiva maturata dal fatto che ho un RAT7 nella scatola oramai da mesi, perchè semplicemente non ho tempo di utilizzarlo come meriterebbe

  7. #27
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    pultroppo questo e' un gran mezzo e di ottima qualita'..... il problema e' il prezzo ma basta fare un piccolo sacrificio suvvia!

  8. #28
    byte
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Nel Mio BUNKER
    Età
    34
    Messaggi
    113
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    pultroppo questo e' un gran mezzo e di ottima qualita'..... il problema e' il prezzo ma basta fare un piccolo sacrificio suvvia!
    Infatti!!io mi sto distruggendo ad aspettare che mi arrivi... Speriamo settimana prossima...

  9. #29
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    pultroppo questo e' un gran mezzo e di ottima qualita'..... il problema e' il prezzo ma basta fare un piccolo sacrificio suvvia!
    Non ci sacrifichiamo gia abbastanza per quei 4 s****zi al governo?

  10. #30

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    finalmente ho trovato un forum che dedica un thread a strike 7.
    Sono possessore della suddetta tastiera da qualche settimana e devo dire che li vale tutti i soldi che costa.
    È un piacere averla ed usarla anche se, almeno attualmente, il software deve crescere ancora.
    Le potenzialità sono enormi e non scherzo nel dirlo!
    Oggi ho aggiornato il firmware alla versione 1.08. Presumo sia necessario per chi ha windows 8.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022