Cm Storm Quickfire Tk

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Cm Storm Quickfire Tk

    Ciao ragazzi mi sono voluto comprare la mia prima tastiera meccanica ho scelto questa come da titolo perche aveva una dispozione del layout che mi soddisfava; andiamo al dunque possiedo come scheda madre asus p5wdh deluxe con l'ultimo bios aggiornato al post quando accendo se premo F8 per selezionare il dispositivo di boot la tastiera non manda il segnale di input questo sia se tengo premuto per accendere la funzione FN che senza. Se premo del per entrare nel bios la tastiera non manda l'input sia se il numlk e attivo o se e disattivo,se premo alt F2 e volere aggiornare il bios la tastiera non te se fila proprio;
    Altra inculata i tasti direzionali vengono abilitati con il pulsante numlk come il del pero se vai a bindare i tasti la freccia destra detta rightarrow non manda segnale fatto sta che l'unica cosa di positivo che vedo ora e che non cia lag il resto e da rifare completamente o la mia è buggata,comprata 10 giorni fa arrivata oggi;

    Ps ho provato a vedere se il difetto lo fa sia se abilito il nkro che il solo 6kro e la differenza e nulla,ho mandato anche il messaggio alla coolermaster vediamo che mi dicono

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Provato ad attaccarla su una DFI ultra -D stesso difetto non manda segnali ne se premi esc per selezionare i dispositivi di boot ne se premi canc per entrare nel bios che sola... firmware super acerbo direi 100 yuri di tastiera

  3. #3
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Fatti cambiare tastiera o ti fai rimborsare.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Mi è capitato in ufficio con una tastiera ASUS slim: La tastiera si attiva molto in ritardo quindi non è praticamente utilizzabile nelle fasi iniziali del POST...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Questa si attiva subito pero non manda input;il bello diciamo e che se entro nel bios con la ps/2 e provo a scorrere i menu con la Quickfire il pc si blocca....questo sulla p5wdh;sulla dfi non te se fila proprio.
    Deduco che nella modalita RAW questa tastiera non e mai stata testata perche in windows è una spada
    Ultima modifica di Mirk0 : 15-12-2012 a 11:47

  6. #6
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    La sola che la keyboard lavora in raw solo se usi la funzione 6kro se usi la full blocca il pc nel bios o lo inchioda al post iniziale,percui quando giochi metti la full quando devi fare il reboot ti devi ricordare che devi rimettere la 6kro....e un fail proprio questo il bello e che spingono le vendite proprio sul concetto del full nkro in usb pero che funziona solo in windows

  7. #7
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il funzionamento fuori specifica per renderla più veloce nella ricezione dei comandi e per consentire la pressione di più tasti contemporaneamente difficilmente è comprensibile per il BIOS che è in grado di riconoscere solo le modalità standard. La stessa cosa accade con molte tastiere BT o alcuni altri modelli "esotici".

    Purtroppo c'è poco da fare se non tenere una tastiera di scorta (anche da 2€) da usare per la manutenzione della macchina (a meno di non voler tutte le volte cambiare la modalità di funzionamento della tastiera).
    betaxp86


  8. #8
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    E gia ma io uso spessissimo la funzione F8 se passo da un sistema all'altro,ora mi ritrovo con due keyboard collegate per fortuna non cio grandi problemi di spazi...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022