info ricarica phase dimastech rotary

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit L'avatar di foyle
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    39
    Messaggi
    4

    Predefinito info ricarica phase dimastech rotary

    ciao, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per farvi i complimenti per il sito, davvero bellissimo

    veniamo al nocciolo della questione
    tempo fa ho acquistato usato un phase dimastech con compressore rotativo, tutto ha sempre funzionato benissimo fino a qualche giorno fa in cui l'ho riacceso dopo qualche mese di inattività ed ho notato che non riesce più a raggiungere la bassa temperatura, nel senso che prima partiva a diciamo 25° e nel giro di un dieci minuti era già abbondantemente sotto zero (da display dell'unità), ora invece parte a 25° e dopo anche 45 minuti è buona se scende a 15°

    io l'ho aperto e non ho notato nulla di visibilmente guasto, tipo perdite e cose di questo tipo, possibile che si sia solo spompato e necessita di una ricarica?

    a chi mi devo rivolgere eventualmente? la Dimastech potrebbe fare il lavoro anche se il phase l'ho acquistato usato e non ho alcuna ricevuta di garanzia?
    è che mi sa che tra le spese di spedizione e manodopera non so nemmeno se ne vale la pena, su quali cifre ci si aggireremo più o meno?

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Buongiorno, sicuramente c'e' un problema sul compressore o il sistema ha una perdita, anche se minima, ma l'inattivita' puo' averlo fatto svuotare e poi alla riaccensione il sistema non riesce a performare come prima.

    puoi mandare una mail a DimasTech attraverso il sito, nel form contatti, esplicitando la problematica.

    i costi di manutenzione variano in base al tempo richiesto, per il costo di spedizione purtroppo non si puo' fare niente.

    aspettiamo tue notizie

  3. #3
    bit L'avatar di foyle
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    39
    Messaggi
    4

    Predefinito

    La ringrazio per la veloce risposta, procederò come mi ha detto, ma prima conviene che sento il corriere (di solito mi servo da Bartolini che si è sempre dimostrato affidabile) per valutare il costo della spedizione, visto il peso e la mole del phase credo che convenga spedire su bancale per evitare altri danni e non so quanto possa costare

  4. #4
    bit L'avatar di foyle
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    39
    Messaggi
    4

    Predefinito

    oggi non sono riuscito a mettermi in contatto con la filiale bartolini più vicina, credo che siano chiusi il sabato o lavorano ma non rispondono al telefono

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Originariamente inviato da foyle
    La ringrazio per la veloce risposta, procederò come mi ha detto, ma prima conviene che sento il corriere (di solito mi servo da Bartolini che si è sempre dimostrato affidabile) per valutare il costo della spedizione, visto il peso e la mole del phase credo che convenga spedire su bancale per evitare altri danni e non so quanto possa costare
    se ci contatta, possiamo gestire noi direttamente il ritiro a costi piu' competitivi di una singola spedizione spot, la prego di mettersi in contatto con l'assistenza per discutere i costi e le spedizioni.
    grazie

  6. #6
    bit L'avatar di foyle
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    39
    Messaggi
    4

    Predefinito

    questo non lo sapevo, sarebbe proprio perfetto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022