Hd 7870 black screen

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
  1. #41
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    34
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ragazzi scusate la mia superficialità ma lo schermo non diventa nero ma grigio con delle strisce...e la scheda non fa nessun tipo di rumore, secondo molti è una questione legata alla scheda audio onboard...è possibile??

  2. #42
    bit L'avatar di Lk86
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    37
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    potresti toglierti ogni dubbio se qualcuno di buon cuore ti prestasse una scheda video diversa da provare,ma la storia dell audio on board l ho sentita anche io.. non mi sembra possibile, prova ad utilizzare il PC solo per cinema musica e programmi, non dovrebbe bloccarsi. facci sapere

  3. #43
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    34
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ho montato sul pc una vecchia sound blaster audigy e da allora nessun crash il problema niente più schermate grigie!!

  4. #44
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Treviso, Italy
    Età
    46
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Stavo per scriverti di provare a disabilitare la scheda audio dal bios e provare così senza audio se si presentava il problema.

  5. #45
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    34
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Come non detto ,dopo vari tentativi pensavo di avere risolto il problema ,purtroppo credo a questo punto che l'unico rimedio è mandarla in riparazione!

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022