costruzione cmp

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    castellammare di stabia (NA)
    Età
    43
    Messaggi
    32
    configurazione

    Predefinito costruzione cmp

    ciao a tutti, vorrei costruirmi anche io un cmp, volevo un paio di consigli per il case e l'eventuale mobo. Per la mobo avevo visto questa:ASUS 1155 P8H61-I LX R2.0; case:
    Thermaltake Element Q. vorrei prendere questi in quanto formato mini itx, il tutto andrebbe collegato al vdac I montato tramite usb o alla pennetta hiface. acetto consigli anche per un eventuale case "normale" e alimentatore grazie.

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Edo e benvenuto tra noi.
    La dimensione della mobo e del case dipendono da quale lvello di sviluppo vuoi raggiungere. Mi spiego meglio: se intendi, in futuro, provare ad implementare la tua macchina con modifiche pesanti come un'alimentazione lineare autocostruita io credo che ti convenga prendere un case standard come lo Zalman 501 o un Thermaltake, che ospitino una mobo microatx avendo tutti i vantaggi e molto spazio all'interno ( che non guasta mai). Le miniITX possono raggiungere ottime prestazioni ma anche diverse limitazioni che potrebbero essere d'impiccio nel futuro.
    Per ciò che riguarda la Asus è sicuramente un ottimo prodotto ma non so davvero se il BIOS sia gestibile come noi vogliamo. Se qualcuno ha usato monbo ASUS per fare il cMP faccia valere la sua esperienza e riferisca, please!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022