temperatura H20 920

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    con la CPU in idle mi sembrano un po' alti e possono dipendere dal fatto che non hai nessuna ventola frontale ad immettere aria fresca nel case ...

    fai una prova con levando il pannello laterale del case e comunque, rismonta e rimnota come ti ho detto io perchè, se dopo il montaggio errato da parte tua, non pulisci e riapplichi la pasta termica in modo corretto potresti avere dei problemi ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #12

    Predefinito

    se il sistema di aggancio è come il 620 devi prima fissare il gancio e poi avvitare
    inoltre sotto ripeto non incollare l'adesivo alla mobo, incollalo solo sulla staffa di plastica

    il montaggio è un sistema macchinoso e le istruzioni prettamente grafiche sommarie non aiutano: soprattutto mentre avviti devi contemporaneamente tenere fermi i bulloni sotto altrimenti giri a vuoto rischiando di spannare le viti stesse e piegare il socket se sforzi troppo

    per il futuro dovrebbero elaborare un sistema più preciso con meno viti e bulloni e che non coinvolga il retro del socket, un aggancio a spinta e torsione come il dissi stock sarebbe molto più pratico, è stato uno dei dissipatori che mi hanno fatto tribolare di più nel montaggio

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022