Microsoft Windows,27 anni.

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Anche io faccio parte di quelli che hanno cominciato dal dos e windows 3.1 e tutt'ora e' qui con Windows dopo una parentesi Mac e con la speranza di un allargamento del popolo Linux. La concorrenza e' fondamentale per il miglioramento di tutti!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    assolutamente sì, mi avete insegnato prima ad assemblarlo, poi ad accenderlo e poco poco piano piano ad utilizzarlo, è senza ombra di dubbio colpa vostra!!

  3. #13
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Mollato Windows anni fa per OSX tranne che per il pc gaming (le consolle non riesco a digerirle sennò sparirebbe anche quello). Ma con Win ci lavoro giornalmente ed in alcuni casi mi ha dato delle belle soddisfazioni.

  4. #14
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    dai un occhio quì Evolution of Microsoft Windows: 1985 – 2009, vedrai quasi tutta la sua storia

    PS anche quì A history of Windows - Microsoft Windows si possono vedere degli screen d'epoca, quanti ricordi!!
    Hai ragione, quanti ricordi

    Il mio primo contatto è stato con il 3.0 utilizzato praticamente come una macchina da scrivere evoluta per fare il notiziario di un gruppo missionario

    Win95 il mio primo acquisto


  5. #15
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    e passare dal DOS a Windows fu anche un passaggio abbastanza tribolato per me ...

    Anche per me quando mi avvicinai al windows 3.1.1 provenendo da Amiga OS, un vero sistema multitasking preemptive. Per l'epoca era assolutamente innovativo e senza il concetto dei "driver", un po' come i Mac in un certo senso nonostante non conosca il mondo Apple. Peccato per come è finita, ma ancora oggi usare un Amiga 4000 a 40mhz da enorme soddisfazione per chi ha la fortuna di possederne ancora uno!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #16
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Anche per me quando mi avvicinai al windows 3.1.1 provenendo da Amiga OS, un vero sistema multitasking preemptive. Per l'epoca era assolutamente innovativo e senza il concetto dei "driver", un po' come i Mac in un certo senso nonostante non conosca il mondo Apple. Peccato per come è finita, ma ancora oggi usare un Amiga 4000 a 40mhz da enorme soddisfazione per chi ha la fortuna di possederne ancora uno!
    Hehehehe mi ricordo le belle ottimizzazioni di autoexec.bat e config.sys :-D
    E... memmaker? :-)

    Ot on
    Salvatore ma...... una bella macchinetta recente con Amiga Os 4 no??
    Fine ot

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022