scelta nuova smart tv

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
  1. #31
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    Sabato ho ritirato la TV e devo dire che è notevole. Ho passato un intero giorno a configurare gli ingressi HDMI per vedere al meglio i blu-ray (2D e 3D), SKY HD e i canali digitali e devo dire che la qualità c'è tutta.
    Per quanto riguarda il 3D passivo devo dire che non è niente male, certo mi devo abituare a quel tipo di visione (non ho mai visto neanche un film in 3D al cinema) ma rende bene...niente da dire.
    Infine sono stato anche fortunato perchè il giorno che l'ho acquistato avevano messo quella TV in offerta passando il prezzo da 1199€ a 1080€ e a quel prezzo avere quella TV e il Pack 3D Extreme (lettore blu-ray + 7 occhialini passivi + cavo HDMI + 2 ingressi per vedere un film in 3D tra ironman 3 e thor + blu-ray 3D the avengers) è un affare.

  2. #32
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .fabioss.
    Sabato ho ritirato la TV e devo dire che è notevole. Ho passato un intero giorno a configurare gli ingressi HDMI per vedere al meglio i blu-ray (2D e 3D), SKY HD e i canali digitali e devo dire che la qualità c'è tutta.
    Per quanto riguarda il 3D passivo devo dire che non è niente male, certo mi devo abituare a quel tipo di visione (non ho mai visto neanche un film in 3D al cinema) ma rende bene...niente da dire.
    Infine sono stato anche fortunato perchè il giorno che l'ho acquistato avevano messo quella TV in offerta passando il prezzo da 1199€ a 1080€ e a quel prezzo avere quella TV e il Pack 3D Extreme (lettore blu-ray + 7 occhialini passivi + cavo HDMI + 2 ingressi per vedere un film in 3D tra ironman 3 e thor + blu-ray 3D the avengers) è un affare.

    ottimo !!! poi se hai fatto l' affare

    Per il 3D conta anche molto se il film è stato girato in 3D


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #33
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    con il mio Lg da 47" ho visto Avatar in 3D ed è veramente uno spettacolo ......

  4. #34
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    io per ora l'ho testato solo con the avengers e devo dire che è notevole.

  5. #35
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    38
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito Vga - hdmi

    NE approfitto per non aprire altre discussioni ma ho un quesito da porvi.

    Cè differenza visiva tra cavo VGA e HDMI a parità di risoluzione?

  6. #36
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vin diesel
    NE approfitto per non aprire altre discussioni ma ho un quesito da porvi.

    Cè differenza visiva tra cavo VGA e HDMI a parità di risoluzione?
    se la risoluzione è la stessa non dovrebbero esserci grosse differenze, ma ci sono altri n mila fattori da considerare ( tiplogia di cavo, pannello, file di origine)


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #37
    shadow L'avatar di Vin diesel
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Età
    38
    Messaggi
    123
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    se la risoluzione è la stessa non dovrebbero esserci grosse differenze, ma ci sono altri n mila fattori da considerare ( tiplogia di cavo, pannello, file di origine)
    In sostanza ( ammesso che esista )quale sarebbe il vantaggio nel connettere tramite hdmi anzichè vga?

  8. #38
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Per quella che è la mia personale esperienza, che in HDMI porti anche l'audio quindi con un solo cavo fai tutto. Io ho un HTPC che non è dotato di scheda audio quindi per ascoltare il sonoro uso il cavo HDMI che porta l'audio al televisore.
    Altri grossi vantaggi rispetto al DVI non ne ho visti, anzi ho avuto diverse rogne prima di arrivare ad un risultato accettabile.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #39
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Per quella che è la mia personale esperienza, che in HDMI porti anche l'audio quindi con un solo cavo fai tutto. Io ho un HTPC che non è dotato di scheda audio quindi per ascoltare il sonoro uso il cavo HDMI che porta l'audio al televisore.
    Altri grossi vantaggi rispetto al DVI non ne ho visti, anzi ho avuto diverse rogne prima di arrivare ad un risultato accettabile.

    esattamente , in piú con i nuovi 1.4 si puó avere la connessione internet .


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022