antec h2o 920 , ricambio backplate

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
  1. #11

    Predefinito

    Originariamente inviato da par
    novità?
    Purtroppo non l'ho immediatamente disponibile come pensavo, ma te la faccio avere quanto prima, scusa per il ritardo

    vittorio

  2. #12
    bit L'avatar di par
    Registrato
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    va benissimo, attendo in tranquillità

    grazie ancora

  3. #13
    bit L'avatar di par
    Registrato
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ciao Vittorio,

    credi ce la si fa prima delle vacanze di natale?

    (non fraintendermi, questa non vuole assolutamente essere una lamentela )

  4. #14

    Predefinito

    Originariamente inviato da par
    ciao Vittorio,

    credi ce la si fa prima delle vacanze di natale?

    (non fraintendermi, questa non vuole assolutamente essere una lamentela )
    Ciao,
    spero di si, in ogni caso ho risollecitato.

    ciao
    vittorio

  5. #15
    bit L'avatar di par
    Registrato
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ieri ho ricevuto il backplate nuovo!

    grazie ragazzi! sicuramente per i prossimi acquisti terrò in conto l'ottima assistenza ricevuta da antec italia

  6. #16
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    30
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da par
    ieri ho ricevuto il backplate nuovo!

    grazie ragazzi! sicuramente per i prossimi acquisti terrò in conto l'ottima assistenza ricevuta da antec italia
    io ho il stesso raffreddamento a liquido,il backplate socket 1155 i fori dove devo inserirli? li ho inseriti nel backplate dove c'è scritto 1156 ma i fori non combaciano... quindi bisogna piegare leggermente il backplate per fissare bene le viti nei fori... ma così è giusto? invece la parte a contatto con la cpu conbacia ma la parte di dietro mi preoccupa.. rischio di danneggiare la mobo?

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    i fori per 1155 e 1156 hanno lo stesso interasse quindi non ci sono problemi, a meno che tu, perdonami, non sbagli qualcosa ...

    non si può montare inclinato o comunque in modo precario, rischi di spaccare qualcosa

    hai ruotato correttamente il backplate per evitare contatti con i componenti sul retro-socket ?

    hai seguito le indicazioni presenti sul manuale, passo passo ?

    http://www.antec.com/pdf/manuals/Kuh...nual%20NEW.pdf

    se ti può essere di aiuto, anche se il socket su cui è stato provato è il 1366, una nostra guida all'installaziuone la puoi trovare al seguente indirizzo:

    Antec KÜHLER H2O 920 : performance ai massimi livelli | 3. Installazione | Recensione

    che scheda madre hai ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    30
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    i fori per 1155 e 1156 hanno lo stesso interasse quindi non ci sono problemi, a meno che tu, perdonami, non sbagli qualcosa ...

    non si può montare inclinato o comunque in modo precario, rischi di spaccare qualcosa

    hai ruotato correttamente il backplate per evitare contatti con i componenti sul retro-socket ?

    hai seguito le indicazioni presenti sul manuale, passo passo ?

    http://www.antec.com/pdf/manuals/Kuh...nual%20NEW.pdf

    se ti può essere di aiuto, anche se il socket su cui è stato provato è il 1366, una nostra guida all'installaziuone la puoi trovare al seguente indirizzo:

    Antec KÜHLER H2O 920 : performance ai massimi livelli | 3. Installazione | Recensione

    che scheda madre hai ?
    una 1155... comunque serve anche a me un backplate di ricambio... dove posso reperirlo? ho comprato 2 di questi kit e uno mi è venuto con il backplate difettoso... :/ :*( sono costretto a usare la porcheria della intel su un altro pc assemblato ..

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  9. #19
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    quando ti ho chiesto che scheda madre hai intendevo il modello, era ovvio che è equipaggiata con socket 1155, l'hai scitto ...

    se ti è arrivato un esemplare difettoso devi chiedere la sostituzione al tuo rivenditore, non vedo dove sta il problema


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #20
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    30
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    quando ti ho chiesto che scheda madre hai intendevo il modello, era ovvio che è equipaggiata con socket 1155, l'hai scitto ...

    se ti è arrivato un esemplare difettoso devi chiedere la sostituzione al tuo rivenditore, non vedo dove sta il problema
    ho la asrock pro4
    comunque il rivenditore non ha niente... cosa faccio ora? ho comprato il pc settimana scorsa ed mi sono messo a montarlo ieri.. ora ho buttato i soldi??

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022