Scheda Audio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    28
    Messaggi
    4

    Predefinito Scheda Audio

    Ciao a tutti, ho appena comprato un paio di casse (Omnitronic TX-1220) e un amplificatore (Omnitronic e-600) da collegare al pc, il tutto funziona, ma la qualità dell'audio è una schifezza. presumo che sia la scheda audio.. o almeno spero.. però prima di prenderla volevo chiedervi dei consigli.
    che scheda potrei comprare attorno ai 100€ buona? io pensavo a una m_audio fast track oppure qualcosa della creative, ditemi voi... grazie in anticipo
    Ultima modifica di Jaky1996 : 04-11-2012 a 22:03

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Prima di tutto Benvenuto !!

    Per cominciare potresti acquistare una buona scheda audio come M audio da te citata oppure una emu 0404 che nell'ustao si trova a ottimi prezzi

    P.S. perchè non hahi postato prima di comprare tutto


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    28
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Prima di tutto Benvenuto !!

    Per cominciare potresti acquistare una buona scheda audio come M audio da te citata oppure una emu 0404 che nell'ustao si trova a ottimi prezzi

    P.S. perchè non hahi postato prima di comprare tutto

    è lo so lo avrei fatto volentieri ma non c'ho proprio pensato, anche perché cercando un po di qua e di la ho notato altre casse che credo sicuramente di qualità elevata tipo le indiana line, però ormai è fatto quindi penso mi accontenterò
    comunque credo che opterò per la M_AUDIO fast track MKII che mi sembra abbastanza buona e si può trovare sui 80€

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Jaky1996
    è lo so lo avrei fatto volentieri ma non c'ho proprio pensato, anche perché cercando un po di qua e di la ho notato altre casse che credo sicuramente di qualità elevata tipo le indiana line, però ormai è fatto quindi penso mi accontenterò
    comunque credo che opterò per la M_AUDIO fast track MKII che mi sembra abbastanza buona e si può trovare sui 80€
    ottima scelta ... puoi sempre, in futuro, rivendere le tue e puntare su qyalcosa di più carino


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022