costruzione diffusori per onkyo 876

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11

    Predefinito subwoofer autocostruito

    Ciao ho finito il bestione ed è venuto anche bene ma ho un problema con l'amplificatore, mi spego..ho collegato un cavo rca all'uscita audio per il sub del mio Onkyo 876 e l'altro capo lo ho inserito prima nella presa jack dell'amplificatore alto Mac 2.4 ma non si innescava l'accensione,corrente c'e' l'ampli si accende regolarmente ma non parte, ho provato poi a collegarmi alla presa xlr ma... niente, non è che non ho abbastanza tensione per innescare l'accensione mi pare di capire che lui parta quando c'è una tensione superiore a 100 mv,come fare per capire quale è il problema???????????

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Prova a controllare il livello del sub dal menu onkyo ... Controlla anche che gli ingressi siano sbilanciati


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #13

    Predefinito problema con l'amplificatore

    Ciao ho finito il mobile del mostro e....imponente e bello ma adesso ho un problema con l'amplificatore, tempo fa avevo acquistato sul mercatino musicale un ampli Alto Mac 2.4 da uno di Roma, Lui si accende le ventole vanno ma non ho uscita in bridge ne in mono o stereo.
    Puo essere che il mio Onkyo 876 non riesca a pilotarlo???

  4. #14

    Predefinito Problema Alto Mac

    Ciao, fatto sull'Onkyo ho portato il livello a + 12 db e il connettore è in modo sbilanciato ma niente cosa posso fare adesso, quello che me lo ha venduto ha detto che prima di spedirmelo lo aveva provato per 2 ore, speriamo di non aver preso una fregatura

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da poseidon64
    Ciao, fatto sull'Onkyo ho portato il livello a + 12 db e il connettore è in modo sbilanciato ma niente cosa posso fare adesso, quello che me lo ha venduto ha detto che prima di spedirmelo lo aveva provato per 2 ore, speriamo di non aver preso una fregatura
    Semplicissimo se hai un tester mettilo in modalità testa diodi e vedi se suona collegandolo ai due poli , prova anche con un altro amplificatore


    Get Rich or Die Tryin'

  6. #16

    Predefinito Problemi di connessione

    Ciao scusa il ritardo!!!! Allora..ho fatto delle prove e ho scoperto che il segnale che esce dall'uscita sub e'troppo basso ho provato infatti a collegare l'amplificatore alle varie uscite pre out dei vari canali e ho notato che più il segnale di uscita e alto e più l'amplificatore suona di più!! Solo che se utilizzo l'uscita front o center non ho il taglio delle frequenze giuste! Che fare? Amplificare il segnale Pre Out del sub oppure lasciarlo collegato al pre out center e inserire un crossover nel sub?

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da poseidon64
    Ciao scusa il ritardo!!!! Allora..ho fatto delle prove e ho scoperto che il segnale che esce dall'uscita sub e'troppo basso ho provato infatti a collegare l'amplificatore alle varie uscite pre out dei vari canali e ho notato che più il segnale di uscita e alto e più l'amplificatore suona di più!! Solo che se utilizzo l'uscita front o center non ho il taglio delle frequenze giuste! Che fare? Amplificare il segnale Pre Out del sub oppure lasciarlo collegato al pre out center e inserire un crossover nel sub?

    Mi sembra strano che il segnale dell uscita sub sia basso , non c'e il selezionatore per il gain sull ampli ...


    A questo punto potrebbe essere un problema di interfacciamento


    Get Rich or Die Tryin'

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Il tuo ha anche le manopole sul frontale giusto ?


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #19

    Predefinito

    Ciao il mio ampli ha la regolazione sul frontale ma la regolazione gain no! Adesso il trimmer e' ad un 10 per cento

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da poseidon64
    Ciao il mio ampli ha la regolazione sul frontale ma la regolazione gain no! Adesso il trimmer e' ad un 10 per cento
    Alza quella ...

    Ffai così regola l' uscita sub al 50 % dall' onkyo poi regoli con le manopole dell' ampli ovviamente rifai la calibrazione


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022