Cambio Ram

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Exclamation Cambio Ram

    La mia configurazione è questa:
    mb: asus m4a77td pro
    cpu: amd phenom II x4 965 b.e.
    vga: xfx 6870
    ram: kingston 2 blocchi da 2 gb ddr3 1066
    alimen: xfx 550w gold
    case: thermaltake element g
    dissipat: thermalright archon

    L'altro giorno, un blocco della ram se n'è andato... ho provato a rianimarlo, ma niente da fare :cry: vabbè...
    Allora ho ben pensato di comprarmi 8gb di ram 1600 o kingston o corsair! sono andato sul sito della casa della mia Mb e quelle supportate erano queste (da 1600 e 1800):

    Uploaded with ImageShack.us
    Il problema però, è che delle due marche sopraindicate non se ne vendono piu!!! ho cercato anche nei siti ufficiali ma niente.
    Ora mi chiedo, devo per forza usare i modelli che la casa mi indica? o a sto punto sono obbligato a comprarmi una Mb nuova??:muro:

  2. #2
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Nope, le Corsair Vengeance vanno piu che bene.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Predefinito

    ah ok...anche perchè ora guardavo un po sul sito della kingston, e mi dice che queste sono supportate dalla mia scheda madre, anche se non è dentro all'elenco! Ma quindi a quell'elenco non devo dar credito?


    Uploaded with ImageShack.us

  4. #4
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    l'importante e' che funzionino con la scheda madre, per il listino puo' fregartene poi aspetta qualche esperto che sa' consigliarti meglio di me.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  5. #5
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    http://www.nexthardware.com/forum/ra...t-2000mhz.html

    cerchiamo persone con problemi simili per piacere ogni tanto...ripetere sempre le stesse cose è anche un po noioso

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022