Aiuto scelta TV 42"

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
  1. #31
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Se non sbaglio il T ha 5 paia di occhiali all'interno ma costa anche di più. non penso sia per il ns mercato.
    PERFETTO ! è solo questa la differenza ? *_*

    Mi sa che ho trovato il TV per me, su quel famoso sito che ho consultato lo davano come raccomandato, uno dei migliori passivi insomma però c'era quella T alla fine, ma se la differenza sta solo nel paio di occhiali sono a cavallo !

  2. #32
    nibble
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Come a suo tempo le utime lettere dei Plasma erano "A" venduto in Italia oppure "K" venduto in UK, "T" e "S" dovrebbero indicare il mercato di appartenenza. Se fai una googlata con le sigle singole 42LM660T e 42LM660S uno dei primi link che ti appare è quello ufficiale della LG rispettivamente UK e Italia.
    Ho confrontato le specifiche tecniche e non mi pare di aver riscontrato differenze qualitative evidenti.
    Magari butta un'occhio anche tu per sicurezza.
    Xò, se la tua intenzione è quella di acquistare la versione "T", prima provare a scrivere ad LG-Itaglia e chiedere delucidazioni in merito, sopratutto xché non vorrei ci fossero differenze tra i vari ricevitori DVBT/S dei 2 mercati.
    Sono un po' carente di info rigardo agli LCD-LED (x di + 3D), mi interesso un po' + di Plasma, ma questo è un'altro discorso .
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao
    Ultima modifica di trisavolo : 14-10-2012 a 11:38

  3. #33
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da trisavolo
    Come a suo tempo le utime lettere dei Plasma erano "A" veuto in Italia oppure "K" venduto in UK, "T" e "S" dovrebbero indicare il mercato di appartenenza. Se fai una googlata con le sigle singole 42LM660T e 42LM660S uno dei primi link che ti appare è quello ufficiale della LG rispettivamente UK e Italia.
    Ho confrontato le specifiche tecniche e non mi pare di aver riscontrato differenze qualitative evidenti.
    Magari butta un'occhio anche tu per sicurezza.
    Xò, se la tua intenzione è quella di acquistare la versione "T", prima provare a scrivere ad LG-Itaglia e chiedere delucidazioni in merito, sopratutto xché non vorrei ci fossero differenze tra i vari ricevitori DVBT/S dei 2 mercati.
    Sono un po' carente di info rigardo agli LCD-LED (x di + 3D), mi interesso un po' + di Plasma, ma questo è un'altro discorso .
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao
    Ciao, grazie dell'intervento, la mia intenzione è quella di acquistare la versione S a patto che non ci siano differenze con la T, anche perché l'ho trovato a 554 € *___*


    Devo solo sapere se ci sono o meno differenze tra S e T

    Ho inviato una e-mail alla LG come da te consigliato
    Ultima modifica di Marcello0 : 14-10-2012 a 11:20

  4. #34
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marcello0
    Ciao, grazie dell'intervento, la mia intenzione è quella di acquistare la versione S a patto che non ci siano differenze con la T, anche perché l'ho trovato a 554 € *___*


    Devo solo sapere se ci sono o meno differenze tra S e T

    Ho inviato una e-mail alla LG come da te consigliato

    Non mi hanno saputo rispondere, dicono che il prodotto che finisce con T non è di loro competenza perchè non è del mercato italiano -.-

  5. #35
    nibble
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Della serie: non sanno una mazza e se lo sanno non si vogliono esporre....
    A livello tecnico mi sembra di non aver notato nulla di diverso.
    In ogni caso ho dei dubbi (magari è solo una mia paranoia) riguardo alla compatibilità con il ricevitore DVB del
    modello T con il nostro sistema di trasmissione.
    Mi ricordo un caso inverso in cui si consigliava esplicitamente di acquistare un plasma Panasonic HD-Ready versione mercato francese xché aveva il tumer DVB in HD, mentre la sua versione "italiana" NO. Spulciando x la rete non mi pare di aver visto una cosa simile riguardo all'LG in questione.
    In conclusione io, se dovessi acquistare oggi, prenderei la versione S, pensata per il nostro mercato, e se anche la versione T avesse qualche features in + (ma che IMHO non ha) non me ne fregherebbe una emerita cippa e mi godrei il mio bel tv senza rischi di acquistare un "soprammobile" da 500 e passa eurozzi :-) .

  6. #36
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da trisavolo
    Della serie: non sanno una mazza e se lo sanno non si vogliono esporre....
    A livello tecnico mi sembra di non aver notato nulla di diverso.
    In ogni caso ho dei dubbi (magari è solo una mia paranoia) riguardo alla compatibilità con il ricevitore DVB del
    modello T con il nostro sistema di trasmissione.
    Mi ricordo un caso inverso in cui si consigliava esplicitamente di acquistare un plasma Panasonic HD-Ready versione mercato francese xché aveva il tumer DVB in HD, mentre la sua versione "italiana" NO. Spulciando x la rete non mi pare di aver visto una cosa simile riguardo all'LG in questione.
    In conclusione io, se dovessi acquistare oggi, prenderei la versione S, pensata per il nostro mercato, e se anche la versione T avesse qualche features in + (ma che IMHO non ha) non me ne fregherebbe una emerita cippa e mi godrei il mio bel tv senza rischi di acquistare un "soprammobile" da 500 e passa eurozzi :-) .
    Ottime condizioni xD

  7. #37
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Che svista, meno male che ho controllato il modello....aspetterò natale -.-

  8. #38
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ragazzi, ormai si può dire che Natale è vicino, ho notato su un sito l'esistenza dell'LG 42LM640S, dato che costa quasi 70 € in meno del 42LM660S volevo sapere le differenze con il fratello maggiore (che è raccomandato da molti siti e vanta ottime recensioni), purtroppo il sito LG è scarno di informazioni...



    Grazie infinite.

  9. #39
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Sono entrambe ottime TV il 660 credo abbia più funzionalità sotto il profilo 3D

    TV Led Plus, Tv Cinema 3D, Smart TV, LG 42LM660S, Cinema Screen Black, TV 42 pollici | Televisori LG

    TV Led Plus, Cinema 3D, Smart TV, Cinema Screen. Design Cinema Screen, 3D di nuova generazione e intrattenimento Smart TV.


    a questo punto per 70 euro conviene prendere il 660 secondo me


    Get Rich or Die Tryin'

  10. #40
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr

    Oltre ad essere stupendo xD

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022