ASIO/Driver Proprietari

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao. Sinceramente non conoscevo foobar, da un mese che lo uso da quando ho preso il dac, ecc. Che tipo di plug-in dovrei istallare Grazie

    Servizi:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    http://imageshack.us/photo/my-images/577/servizi2.png/

    http://imageshack.us/photo/my-images/805/servizi3z.png/
    Ultima modifica di Geo : 18-10-2012 a 21:53

  2. #12
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Novità ho quasi disabilitato tutti i servizi, con wasapi 2.1 , Asio driver, tutto come prima latenza alta. Poi ho disabilitato la scheda audio integrata, ho provato wasapi 3.0 va molto meglio ho provato varie volte non se bloccato , poi ho porvato wasapi push a funzionato un attimo ma si blocca appena cambio brano. Adesso posso lasciare sempre usb anche quando uso internet , prima swichavo in ottico, credevo che si doveva fare cosi.

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Asspetta non disabilitare tutto che non serve a nulla, il pc se tenuto bene rimane veloce anche in configurazione normale.

    Andiamo per gradi.

    1-Decidi un tipo di connessione e usa solo quella.

    2-Installa CCleaner e dai una pulita al sistema.


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #14
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao a tutti. Ultima cosa volevo dire: Ho capito xhè con wasapi 3.0 ho una latenza più bassa quando ho postato gli screen avevo impostato su risparmi energetico prestazioni elevate, poi è successo in questi giorni che ho dovuto formattare il SO, mi sono ritrovato con le latency + alte e non capivo poi ci ho smanettato un po, ho capito in pratica io ho il sistema overclokato con le C-statt attivi, quindi il processore se nn è sotto stress lavora a 1600mhz, attivado le prestazioni elevate gira a 3000mhz, la latenza scende di 1000 ms Lho capito metre giocavo a un game, switchavo al desktop x vedere la latenza, era bassa

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022