Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2012-2013

Pagina 1 di 31 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 304
  1. #1
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2012-2013

    Quest'anno qualsiasi cosa vi possa accadere consolatevi sapendo che in Italia ci sarà sempre qualcuno messo peggio di voi:


















































    il tifoso milanista!


  2. #2
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    sarà l'anno dell'infamia per noi se continuiamo così

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ahahahh

    sei terribile Andrea, lo sapevo che prima o poi avresti scritto qualcosa in merito ...



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Come spendi così mangi, il derby di ieri, come il derby d'Italia, come gli altri derby sparsi nel territorio, hanno ormai sbiaditi ricordi di quello che erano 5-6 anni fa.
    Chi vende, svende, e non ha buon fiuto nel mercato dei giovani alla fine paga dazio. Ieri non ho visto il match del Meazza, ma non credo che rimarrà negli annali come tra i più belli mai visti. Un derby "povero", come lo saranno gli altri. Posso quindi immaginare come si possano sentire quelli che lo hanno pure perso
    Saluti e forza Juve

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Quest'anno qualsiasi cosa vi possa accadere consolatevi sapendo che in Italia ci sarà sempre qualcuno messo peggio di voi:

    il tifoso milanista!
    maledetto!!
    è come sparare sulla croce rossa.. abbi un minimo di pietà per un povero milanista..

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Non me ne vogliano Juventini e aggiungo anche Napoletani (nel senso del tifo Napoli) ma quest'anno vincete facile vista la qualità generale delle altre squadre.

    Capisco far quadrare bilanci e conti ma da anni ormai,in Italia, è diventato molto più accattivante e divertente guardarsi una partita di serie B. Milan ed aggiungo Inter sono inguardabili tranne per pochi sprazzi di calcio spettacolo dettati per lo più da singoli individui. Si salva a mio avviso solo la Lazio.

  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   320379_10151082978931586_1443143158_n.jpg
Visite: 159
Dimensione:   68.2 KB
ID: 11731

    Ahahahahah!

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    più che la sconfitta di ieri, mi fa riflettere il confronto tra la rosa del Milan di quest'anno e quello di un paio di anni fa...

    Secondo me anche in società servirebbe un po' di senso pratico... non pensare a grandi traguardi, al bel gioco, ecc. ma cercare di portare a casa più punti possibili, di partita in partita

    Mi sembra che il Milan in questi anni abbia sempre puntato più all'europa che al campionato, strategia che sicuramente ha portato lodevoli risultati, ma ora visto come stanno le cose, penso che debba trovare la giusta concentrazione, cattiveria e voglia di vincere anche in Italia

    Forza Juve


  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Non me ne vogliano Juventini e aggiungo anche Napoletani (nel senso del tifo Napoli) ma quest'anno vincete facile vista la qualità generale delle altre squadre.
    tempo al tempo.. la juve l'anno scorso ha vinto il campionato perchè giocava solo quello.. quest'anno ci sono le coppe e cosa non da poco i vari impegni della nazionale.. visto che il 70% degli azzurri sono juventini giocoforza che prima o poi dovranno fare i conti con l'affaticamento generale della rosa e magari anche con qualche infortunio..
    un conto è giocare solo la domenica.. un conto è giocare ogni tre giorni.. a "piegare" la juve ci penserà la nazionale.. il Napoli invece di suo è messo un pò meglio perchè rispetto alla juve non ha l'impegno della nazionale..
    vedremo.. per ora filano come le frecce ma la stagione è lunga ed i morti si portano via freddi..

    PS non capisco di cosa si meravigliano tutti dei scarsi risultati del milan?? sinceramente mi meraviglierei del contrario, belin.. quelli buoni li ha veduti per fare cassa, dove vuoi che vada?? ha problemi in difesa?? per forza.. si è venduto il miglior centrale del mondo.. (e Nesta è andato in pensione)
    ieri, albitraggio a parte, al milan sono mancate "le magie" che solo un fuoriclasse ti può tirare fuori.. di partite come quella di ieri l'anno scorso ne abbiamo fatte molte solo che potevamo fare affidamento su Ibra..
    le chiacchere stanno a zero.. se vendi i punti di forza della rosa ti tocca prendere quello che viene.. e meno male che il faraone è in forma perchè se dovessimo fare affidamento su Pato cari miei.. la vedo buia...
    Ultima modifica di brugola.x : 08-10-2012 a 21:55

  10. #10
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ma quale Ibra,ora avete Pazzini!!


Pagina 1 di 31 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022