Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2012-2013

Pagina 4 di 31
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 304
  1. #31
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma delle due pappine rifilate al Napoli, ne vogliamo parlare ?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Pogba_Juventus-Napoli_2-0.jpg
Visite: 299
Dimensione:   75.0 KB
ID: 11772


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #32
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Direi che questo potremmo renderlo thread ufficiale per le discussioni sul campionato e affini. Pensavo di poter modificare il nome della discussione ma non essendo mod di sezione non riesco.

    Qualche anima pia potrebbe cambiar nome al thread rendendola discussione ufficiale sul campionato di calcio 2012-2013?

  3. #33
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    La rosa è quella che è ma non giustifica la classifica, per me serve un nuovo allenatore che dia una scossa, certo la rosa non è da scudetto ma visto il livello delle altre squadre sicuramente potrebbe stare nei primi 4 posti. Mi sembra che il Milan sia piuttosto in crisi depressiva e c'e' anche da dire che finora gli gira tutto male, anche ieri sera prima del gol (con decisiva deviazione) non stava giocando peggio della Lazio, poi appena hanno un episodio sfavorevole crollano, un pò come la mia Roma.
    ti dirò di più.. il Milan ha la fortuna di avere per le mani un gioiellino di 19 anni, se non sbaglio è un classe 1992 (tra l'altro con passaporto italiano) parlo di El Shaarawy, ecco.. mi sà che se rimane al Milan rovineranno pure lui, secondo mè c'è il reale rischio che faccia la fine di Pato..
    considera che detto da un milanista al 100% questo dovrebbe far riflettere... sinceramente mi dispiacerebbe, mi piace molto quel ragazzo, la classe non gli manca e ci mette il cuore

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Direi che questo potremmo renderlo thread ufficiale per le discussioni sul campionato e affini. Pensavo di poter modificare il nome della discussione ma non essendo mod di sezione non riesco.

    Qualche anima pia potrebbe cambiar nome al thread rendendola discussione ufficiale sul campionato di calcio 2012-2013?
    +1
    Ultima modifica di brugola.x : 21-10-2012 a 21:52

  4. #34
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ma delle due pappine rifilate al Napoli, ne vogliamo parlare ?
    Bel giocatorino Pogba e può crescere bene nel bel centrocampo della Juve



    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Direi che questo potremmo renderlo thread ufficiale per le discussioni sul campionato e affini...
    Quoto



    Originariamente inviato da brugola.x
    ti dirò di più.. il Milan ha la fortuna di avere per le mani un gioiellino di 19 anni, se non sbaglio è un classe 1992 (tra l'altro con passaporto italiano) parlo di El Shaarawy, ecco
    ...
    Da juventino riconosco che è stato un ottimo acquisto del Milan

    Pogba e El Shaarawy sono la dimostrazione che se i giovani sono bravi lo spazio lo trovano e possono fare bene anche a 19 anni


  5. #35
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Si qualcuno lo cambi il titolo please
    Tornando al campionato, la Juventus cercava la punta di diamante, non l'ha trovata (o cmq i soldini non erano abbastanza) ed ecco che dall'inizio della stagione sono andati in porta già con 13 giocatori diversi... si fa di necessità virtù. Se le squadre iniziassero davvero a coltivare giovani di belle speranze i costi si abbasserebbero, si potranno fare grandi campionati e magari, con un pizzico di fortuna, andare anche molto avanti nelle coppe europee. D'altronde anche il Barcellona stellare... non mi sembra che vinca ogni anno la Champions League indi per cui... se ci si riflette bene, programmare bene può comunque portare a bei risultati e lauti introiti. Poi magari ci scappa anche l'acquisto del grande giocatore e si può andare in fondo. Non perchè sono tifoso, ma se guardiamo in giro ci sono diversi giocatori Juve anche fuori Torino, Nocerino e Balzaretti giusto per citarne un paio.. bisogna avere fiuto e coraggio. Mi sa che la Juve quest'anno potrà fare a meno del supernome lì davanti.. il ripiego Bendtner mi sa che non ha fatto ancora in minuto in campionato o sbaglio?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #36
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    aggiornato il titolo ...

    diamoci dentro che c'è da ridere fino alla fine e, soprattutto, non impermalositevi per eventuali sfottò anche feroci ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #37
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Mi sa che la Juve quest'anno potrà fare a meno del supernome lì davanti..
    in Italia si.. in campo europeo forse.. è tutto da vedere
    La juve ha una gran fortuna che sono in molti a metterla dentro ma come ho già sostenuto in questo thread la juve ha davanti a sè una stagione molto impegnativa, il campionato italiano è il meno, ci sono le coppe e gli impegni della nazionale. Poter sfoderare un giocatore di peso nel momento caldo della stagione potrebbe essere un vantaggio non da poco, staremo a vedere, prima delle finali di coppa c'è il mercato invernale..

  8. #38
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    ... il ripiego Bendtner mi sa che non ha fatto ancora in minuto in campionato o sbaglio?
    Ciao Salvatore, mi pare abbia giocato solo una decina di minuti contro il Chievo... poca cosa

    Non mi spiego come mai l'acquisto di un giocatore all'ultimo minuto del calciomercato per non farlo giocare mai, comunque visto l'inizio di campionato della Juve... tutto bene così


  9. #39
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Va menzionata anche la splendida performance della Roma contro il Genova,sotto di 2 reti. Osvaldo ha un carattere dimmerd ma come segna lui...

  10. #40
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Va menzionata anche la splendida performance della Roma contro il Genova,sotto di 2 reti. Osvaldo ha un carattere dimmerd ma come segna lui...
    Bella reazione, ma una squadra che prende una media di 2 gol a partita non va da nessuna parte.
    Su Osvaldo ero scettico lo scorso anno ma mi sono ricreduto, segna (e sbaglia) gol incredibili, però la testa è quella che è, speriamo bene!

Pagina 4 di 31
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022