Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2012-2013

Pagina 20 di 31
prima
... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 304
  1. #191
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Quoto, anche per me i giocatori hanno bisogno di testa per avere una carriera importante, altrimenti si perdono...
    probabilmente anche io se a vent'anni mi fossi ritrovato sommerso dai milioni di euro avrei perso la testa, in fin dei conti sò ragazzi..
    Il Balotelli è il classico bamboccione che gira in Ferrari con 40.000 euro di orologio al polso, si ritiene il padrone del mondo e non fà nulla per nasconderlo.
    (a proposito avete letto? Balotelli ha ingaggiato uno scultore bresciano per farsi fare una statua in bronzo a grandezza naturale da mettere nella sua nuova casa di Milano, l'opera d'arte deve raffigurarlo nel suo momento più sublime: l'esultanza a torso nudo, con i muscoli tirati e la faccia impenetrabile, dopo la rete del 2-0 alla Germania, semifinale di Euro2012)
    Quanti calci nel culo gli darei... mandatemelo in Trentino, ci penso io a domarlo (il Balo non si rende conto di quello che ha in mano, tel digh mè, mandatemelo massimo una settimana con mè poi vedi come gli calano le arie... )

    PS visto il Barcellona?? a quanto pare i media spagnoli, specialmente dopo la recente sconfitta contro il Real parlano del rè nudo e della crisi che ha colpito la sua squadra
    Ultima modifica di brugola.x : 28-02-2013 a 14:17

  2. #192
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Lascia che accia quel che gli pare con i soldi che li danno. Si accorgerá delle sue cazzate quando saranno finiti denari e carriera ma sarà troppo tardi (vedi George Best).

  3. #193
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    sono convinto che a Milanello troverà l'ambiente giusto che gli permetterà di fare il salto, Allegri poi è l'allenatore giusto per lui, in un mese di certo i miracoli non si fanno, diamogli un pò di tempo, di certo vale la pena provare..
    dei giovani anche Niang è un mezzo bad boy.. speriamo bene

  4. #194
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Lascia che accia quel che gli pare con i soldi che li danno. Si accorgerá delle sue cazzate quando saranno finiti denari e carriera ma sarà troppo tardi (vedi George Best).
    al di là della pazzia ce ne voglione 100 di Balotelli per fare mezzo George Best


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #195
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    probabilmente anche io se a vent'anni mi fossi ritrovato sommerso dai milioni di euro avrei perso la testa, in fin dei conti sò ragazzi..
    Il Balotelli è il classico bamboccione che gira in Ferrari con 40.000 euro di orologio al polso, si ritiene il padrone del mondo e non fà nulla per nasconderlo.
    ...
    Quoto, forse io avrei fatto anche peggio...

    Quindi, senza diminuire la loro responsabilità quando fanno cavolate, perché se sono maturi per certi contratti devono essere maturi anche per gestirli, secondo me è anche giusto chiamare in causa chi gli sta vicino, perché i cattivi consiglieri nascono come i funghi...


  6. #196
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito



    tantaroba, sono punti buoni questi
    il Barcellora ha riperso dal Real.. due volte in una settimana..

  7. #197
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Allora era il Barcellona in crisi, non il Milan forte ... scherzo

    Il Milan è in uno stato di forma ottima e lo ha dimostrato anche ieri.

    La Juve invece... sembra voglia tenere aperto il campionato, peccato perché qualche vittoria in più di questi tempi, potrebbe tornare utile più avanti


  8. #198
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Il Milan è in uno stato di forma ottima e lo ha dimostrato anche ieri.
    a mè piace più il Milan senza Balotelli, oddio, parliamoci chiaro, il Balo con tutti i suoi difetti è un campione che tutti vorrebbero avere in rosa ed ogni suo gol è benedetto. Detto questo però se lui è in campo il gioco viene focalizzato tutto su di lui.
    Quando lui non è in campo invece l'attacco mi sembra più dinamico ed armonico, forse meno potente sotto un punto di vista fisico ma questo non vuol dire nulla
    Credo che attualmente il Milan sia la squadra che è cresciuta di più rispetto all'inizio del campionato, non è stato facile ripartire senza la sicurezza dei senatori o la classe dei top player che sono stati venduti, con i due terzi della rosa nuovi ed un età media di 26,4 anni il compito di Allegri era tutto all'infuori che facile ma i risultati si iniziano a vedere. Questo è un gruppo nuovo, giovane e sono convinto che se non quest'anno di certo nei prossimi a noi tifosi rossoneri qualche soddisfazione la darà
    ma che bella sarebbe quest'anno una finale di Champions a Wembley tra Milan e Juve?? due italiane in finale..come nel 2003..e magari con lo stesso finale!!

    PS parlando di Juve e di Napoli.. Cavani avrà anche picchiato duro però Chiellini c'ha messo del suo..

    Ultima modifica di brugola.x : 03-03-2013 a 21:06

  9. #199
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    a mè piace più il Milan senza Balotelli, oddio, parliamoci chiaro, il Balo con tutti i suoi difetti è un campione che tutti vorrebbero avere in rosa ed ogni suo gol è benedetto. Detto questo però se lui è in campo il gioco viene focalizzato tutto su di lui.
    Quando lui non è in campo invece l'attacco mi sembra più dinamico ed armonico, forse meno potente sotto un punto di vista fisico ma questo non vuol dire nulla...
    E' uno che attira l'attenzione, nel bene e nel male. Considerando che è appena arrivato credo sia normale qualche squilibrio rispetto a prima, spetta ad Allegri inserirlo bene e limare qualcosa. Nel complesso finora non male



    Originariamente inviato da brugola.x
    ...ma che bella sarebbe quest'anno una finale di Champions a Wembley tra Milan e Juve?? due italiane in finale...
    Quoto



    Originariamente inviato da brugola.x
    ...come nel 2003..e magari con lo stesso finale!!...
    Non quoto




  10. #200
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    La tirata di capelli di Chiellini è comprensibile, è il classico fallo d'invidia. Lui soffre di alopecia da quando ha 13 anni e quello gli si prensenta con i capelli sciolti sulle spalle....

Pagina 20 di 31
prima
... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022