Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2012-2013

Pagina 18 di 31
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 304
  1. #171
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    Il Milan ha distrutto il Barccciollona! 2 a 0, splendida partita! distrutti brutalmente.
    Spettacolari, è questo il Milan emozioni indescrivibili

  2. #172
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ancora una volta gli spagnoli tornano da San Siro col culetto dolorante...

  3. #173
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    comunque la partita del Barcellona di ieri sera è, a mio avviso, l'ennesima dimostrazione che anche la squadra più forte del mondo senza il suo allenatore in panchina, rende molto meno. certo, tanto di cappello ad Allegri che ha saputo mettere in campo la squadra perfetta anti Barcellona.

  4. #174
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    per vincere bisogna tirare in porta, non sperare di entrare in porta con la palla al piede, ben gli sta al Barcellona ...

    tanto di cappello al Milan


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #175
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    partendo dal fatto che fino ad ora non hanno fatto nulla e che è permesso "cantare vittoria" solo dopo il ritorno, posso ugualmente gioire ed affermare che ieri ho visto un bel Milan
    non è affatto facile giocare contro una corazzata come il Barcellona anche perchè il solo pronunciarne il nome mette i brividi a qualsiasi squadra.
    ieri però li abbiamo domati ed abbiamo dimostrato che il possesso palla conta fino ad un certo punto, come giustamente ha fatto notare Giampa le partite si vincono solo quando si tira in porta e ieri il Barcellona (per fortuna) non l'ha saputo fare.
    ho visto una squadra molto compatta, si sono difesi molto bene ed ho visto spesso El Shaarawy spendersi molto recuperando palloni al limite della nostra area, ho visto anche un paio di svarioni di Muntari da paura ed Allegri ha indovinato anche questa volta quando ha deciso di lasciarlo in campo. Hanno buttato via pochi palloni ragionando con calma, mi è proprio piaciuto il Milan di ieri sera.
    Bello il secondo gol.. fantastico, i giovani d'oro del Milan hanno dimostrato ancora una volta di non temere nessuno.
    Secondo mè il migliore in campo del Milan è stato (anche questa volta) Montolivo e merita un plauso anche la coppia Abate Boateng che su quella fascia macinano di brutto, ottima partita anche da parte loro.
    Il Barcellona visto ieri comunque non è il solito Barcellona e sono convinto che nella gara di ritorno si assisterà ad una battaglia epica, i favoriti per il passaggio del turno rimangono loro però andare lì a giocarsela con due gol in saccoccia non è affatto male

    PS il Milan di ieri oltre al cuore ha giocato anche con la testa, se non ci credete chiedetelo a Puyol
    Ultima modifica di brugola.x : 21-02-2013 a 17:11

  6. #176
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Gran partita del Milan ma il Barca mi è sembrato sotto tono sin dal primo tempo e comunque ben gli sta con quel gioco che a me rompe proprio......
    Unico appunto, sul primo gol c'era un fallo di mano abissale, non capisco proprio come abbiano potuto convalidarlo.

  7. #177
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Guardati il replay 100 volte di quel fatto li che non era per niente fallo di mano essendo che lo ha colpito prima in testa.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  8. #178
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Parlo del primo tempo perché ho visto solo quello: come hanno fatto notare Giampa e Brugola anche per me il Barcellona ha fatto solo possesso palla, senza azioni pericolose. Comunque complimenti al Milan


  9. #179
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    Guardati il replay 100 volte di quel fatto li che non era per niente fallo di mano essendo che lo ha colpito prima in testa.
    vero, se si guarda questo video il gol sembra valido, l'ha preso in faccia, non sul braccio



    della partita dell'altro giorno mi è piaciuta anche la coreografia fatta dal Milan (minuto 1:50 in avanti)..

    Ultima modifica di brugola.x : 22-02-2013 a 23:27

  10. #180
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Sinceramente sto Barcellona ha rotto le balle co sti giochetti al fraseggio esasperato.. sono noiosissimi a mio parere. Ben gli sta di prendere questa scoppoletta (secondo me hanno anche preso il Milan sottogamba, grave errore vista la tradizione rossonera nelle coppe) che però lascia ancora un margine (seppur ridotto) per una rimonta. Il Milan devo solo giocare accorto e pensare a fare un gol, gli basta farlo per chiudere la pratica e rendere la Champions League aperta a tutti, seppur il Bayern è una spanna sopra così come il Borussia ha un gran bel gioco.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 18 di 31
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022