Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2012-2013

Pagina 15 di 31
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 304
  1. #141
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Quest'anno qualsiasi cosa vi possa accadere consolatevi sapendo che in Italia ci sarà sempre qualcuno messo peggio di voi:

    il tifoso milanista!


    era una vita che non effettuavo il login qua nel forum, ma dopo aver letto questo...

    certo che quando andrea ha scritto questo post, mica si aspettava di arrivare a gennaio e vedere Jonathan titolare nell'inter e prenderne 3 dall'udinese...
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  2. #142
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    era una vita che non effettuavo il login qua nel forum, ma dopo aver letto questo...

    certo che quando andrea ha scritto questo post, mica si aspettava di arrivare a gennaio e vedere Jonathan titolare nell'inter e prenderne 3 dall'udinese...

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #143
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Juve eliminata dalla Coppa Italia


    Dopo la partita con la Sampdoria ho pensato:

    "spero comprendano l'urgenza di un bomber"

    Dopo la partita con il Parma ho pensato:

    "spero comprendano l'urgenza di un bomber"

    Dopo la partita di andata con la Lazio ho pensato:

    "spero comprendano l'urgenza di un bomber"

    Dopo il pareggio con il Genoa ho pensato:

    "spero comprendano l'urgenza di un bomber"

    Dopo la partita di ieri ho pensato:


  4. #144
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Juve eliminata dalla Coppa Italia


    Dopo la partita con la Sampdoria ho pensato:

    "spero comprendano l'urgenza di un bomber"

    Dopo la partita con il Parma ho pensato:

    "spero comprendano l'urgenza di un bomber"

    Dopo la partita di andata con la Lazio ho pensato:

    "spero comprendano l'urgenza di un bomber"

    Dopo il pareggio con il Genoa ho pensato:

    "spero comprendano l'urgenza di un bomber"

    Dopo la partita di ieri ho pensato:

    dici che alla juve serve un attaccante? sinceramente non lo sò, se andiamo a vedere su 22 partite 15 le ha vinte, 4 pareggiate e 3 perse con ben 46 gol fatti e 15 subiti, analizzando questi elementi non mi sembra di notare particolari carenze di sorta.
    Di fatto il miglior attacco della serie A, ad oggi è quello della Roma con 47 gol all'attivo, in pratica 1 solo gol in più della juve..
    Parliamo di difesa?? la juve è assolutamente in testa a questa classifica con 15 gol seguita dal Napoli che però di gol ne ha subiti 20 quindi 5 in più della vecchia signora.
    Per come la vedo io quella della juve è un inizio di stagione da urlo ed i numeri sono lì a dimostrarlo, Conte, anche se non lo posso vedere stà facendo un buon lavoro ed è riuscito ad "assemblare" un gruppo vincente molto equilibrato e motivato, avercene di carenze come queste.

    Da milanista quale sono invece sono indeciso se esultare o meno per l'arrivo di Balotelli, è senza dubbio un fuoriclasse ed un giocatore che può fare la differenza ma io quei soldi li avrei spesi in difesa. Sperando che l'arrivo del Balo non corrisponda alla partenza di Abate mi auguro anche che i giovani d'oro di cui il Milan dispone, ad esempio El Shaarawy o Niang non subiscano la cattiva influenza di quell'animale selvatico di nome Mario. Speriamo in bene và..

  5. #145
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    dici che alla juve serve un attaccante? sinceramente non lo sò, se andiamo a vedere su 22 partite 15 le ha vinte, 4 pareggiate e 3 perse con ben 46 gol fatti e 15 subiti, analizzando questi elementi non mi sembra di notare particolari carenze di sorta.
    Di fatto il miglior attacco della serie A, ad oggi è quello della Roma con 47 gol all'attivo, in pratica 1 solo gol in più della juve..
    Parliamo di difesa?? la juve è assolutamente in testa a questa classifica con 15 gol seguita dal Napoli che però di gol ne ha subiti 20 quindi 5 in più della vecchia signora.
    Per come la vedo io quella della juve è un inizio di stagione da urlo ed i numeri sono lì a dimostrarlo, Conte, anche se non lo posso vedere stà facendo un buon lavoro ed è riuscito ad "assemblare" un gruppo vincente molto equilibrato e motivato, avercene di carenze come queste.
    ...
    Ciao Brugola,
    secondo me però rimane il problema che la maggior parte dei gol non arriva dagli attaccanti. Pensando solo alla Lazio, hanno segnato Peluso e Vidal e quasi Marchisio porta la Juve in finale, ma serebbe stato un altro gol di un altro non attaccante...
    Questa squadra ha un gran bel centrocampo, crea un numero impressionante di occasioni e gioco, spreca tantissimo... e questo aumenta il rammarico dell'assenza di una grande punta

    Rivoglio un giocatore alla Trezeguet, alla Inzaghi... per fare qualche nome del passato

    Oggi andrebbe bene anche El Shaarawy, lo venderesti alla Juve?

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...
    Da milanista quale sono invece sono indeciso se esultare o meno per l'arrivo di Balotelli, è senza dubbio un fuoriclasse ed un giocatore che può fare la differenza ma io quei soldi li avrei spesi in difesa. Sperando che l'arrivo del Balo non corrisponda alla partenza di Abate mi auguro anche che i giovani d'oro di cui il Milan dispone, ad esempio El Shaarawy o Niang non subiscano la cattiva influenza di quell'animale selvatico di nome Mario. Speriamo in bene và..
    Sono d'accordo con te... è una scommessa... può finire bene ma può anche finire male. Diciamo che qualche temporale è prevedibile


  6. #146
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    .....secondo me però rimane il problema che la maggior parte dei gol non arriva dagli attaccanti.....
    ....Rivoglio un giocatore alla Trezeguet, alla Inzaghi... per fare qualche nome del passato....
    secondo me è proprio in questo il punto di forza della juve di quest'anno, non ha un unico punto di fuoco ma praticamente, Buffon a parte, segnano tutti quanti, io lo vedo più come un pregio che come un difetto

    Originariamente inviato da Trattore
    Oggi andrebbe bene anche , lo venderesti alla Juve?
    fino al 2018 ha firmato poi bisogna vedere.. in Italia comunque non credo, ma sono convinto che se i petrolieri russi o arabi fanno un offerta da urlo, se gli sbattono lì 100 milioni di euro a Berlusconi non solo lo vende ma gli dà pure Niang e Abate in omaggio... io spero, meglio, gli auguro con tutto il cuore dei fare la fine di giocatori come Maldini, Del Piero o Totti. Nel calcio moderno difficilmente si vedono ancora i "giocatori bandiera" ma El Shaarawy mi piace molto, sia come giocatore sia per il modo in cui si pone, è molto giovane ma oltre ad avere un immagine pulita da bravo ragazzo mi sembra molto serio. Se fossi il Milan non me lo farei scappare, su giovani come questo, che possono tra l'altro essere un modello, bisogna puntarci sopra perchè sarebbe da pazzi non farlo.

    PS secondo mè, con questi nuovi giovani ci leviamo qualche bella soddisfazione anche a livello di Nazionale..

  7. #147
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...
    fino al 2018 ha firmato poi bisogna vedere.. in Italia comunque non credo, ma sono convinto che se i petrolieri russi o arabi fanno un offerta da urlo, se gli sbattono lì 100 milioni di euro a Berlusconi non solo lo vende ma gli dà pure Niang e Abate in omaggio... io spero, meglio, gli auguro con tutto il cuore dei fare la fine di giocatori come Maldini, Del Piero o Totti. Nel calcio moderno difficilmente si vedono ancora i "giocatori bandiera" ma El Shaarawy mi piace molto, sia come giocatore sia per il modo in cui si pone, è molto giovane ma oltre ad avere un immagine pulita da bravo ragazzo mi sembra molto serio. Se fossi il Milan non me lo farei scappare, su giovani come questo, che possono tra l'altro essere un modello, bisogna puntarci sopra perchè sarebbe da pazzi non farlo.

    PS secondo mè, con questi nuovi giovani ci leviamo qualche bella soddisfazione anche a livello di Nazionale..

    Secondo me anche per 50 milioni...

    ed aggiungo purtroppo, perché è vero che finora El Shaarawy ha dimostrato di avere la testa a posto, ma al momento mi sembra difficile tenere in Italia giocatori di valore. Già la presenza di Cavani mi sembra anomala
    Ovviamente più che un problema di Paese è un problema di presidenti, perché la crisi c'è anche in altri stati
    Per quanto riguarda le bandiere di un tempo, senza nulla togliere a quanto hanno fatto, diciamo che gli anni scorsi economicamente erano tempi molto buoni per giocare in Italia...

    Ciao

  8. #148
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    La Juve ha oggettivamente bisogno di un attaccante serio, oltre Vucinic che è un fuoriclasse ma è molto, troppo discontinuo. Per la mole di gioco che produce e, soprattutto, per le occasione che ha in una singola partita, i gol che ha segnato sono assolutamente insufficienti. Quagliarella, Matri e Giovinco farebbero un bel terzetto in squadre come il Genoa-Cagliari et simili, non nella Juve. I numeri li hanno, ma a certi livelli serve chi ti mette la palla in porta (un Inzaghi per intenderci, che non sapeva giocare a calcio ma aveva un gran fiuto per il goal). Quest'anno sarà l'annata delle occasioni sprecate, perchè visto il livello assolutamente mediocre degli avversari (la Lazio è stata presa a pallate nei due match, obiettivamente e senza ascoltare gli aberranti commenti dei giornalisti Rai, scadenti come non mai) non giocare nemmeno la finale di Coppa Italia è sintomo di fallimento certo.
    Non che si avessero velleità sulla Champions, ma con molta fortuna e un attaccante efficace (ne basta uno, ma buono appunto) si poteva aspirare ad una semifinale combattuta di Champions League.
    Saluti
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #149
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma del rigore regalato al Milan nessuno dice nulla ?



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #150
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ma del rigore regalato al Milan nessuno dice nulla ?

    No ma dico, STAI SCHERZANDO???????? Mica stai parlando di un gol al 93mo dato alla Juventus... a quest'ora ci avrebbero già dato 3 partite perse a tavolino 3 a 0 per l'accaduto. Allora non hai capito che adesso il calcio fa più schifo almeno 10 volte rispetto all'epoca moggiana? Gli accaduti hanno fatto storia, di parte, contro la compagine bianconera... adesso chiaramente è antipopolare essere EQUI, e questi sono i risultati. Ma perchè le telecronache della Rai? Vogliamo parlare anche di questo schifo? E paghiamo anche il canone...... non scherziamoci più, capisco che fa male rosicare, che fa sempre moda parlare sempre e cmq male della Juve (il sig. Zeman ha cavalcato la sua crociata antijuve ed ha raccolto tanti proseliti, non che ci volesse molto se mezza Italia tifa Juve e l'altra mezza tifa contro, e vedete che mesta fine ha fatto... sarà a occhio e croce l'allenatore più esonerato della storia del calcio, una serie spropositata di fallimenti tra Foggia del 2010, Avellino, Lecce, Roma prima maniera, Roma seconda maniera, Turchia ecc ecc ecc), meno male i fatti sono sotto gli occhi di tutti, si esige uguale trattamento per ogni situazione... invece non è così: Conte squalificato e nessuno ricorda le performance di Mazzarri, Mourihno (gesto delle manette tanto x dirne una), Simoni che entrò in campo urlando all'arbitro di vergognarsi! Questi sono i fatti (ivi compreso questo di ieri sera); e i fatti dicono che oggi siamo messi molto, ma molto peggio.
    L'ho sempre detto in tempi non sospetti...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 15 di 31
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022