modalita xp windows 7 che non va

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    non credo siano quelle le cause del tuo problema.



    Comunque, per risolvere il primo errore negli eventi di sistema, cioè quello originato dal Service Control Manager ed inerente il Servizio "Pubblicazione risorse":


    1) se il tuo pc fa parte di una rete:

    Start -> Services.msc -> stoppa il servizio analogo -> impostalo come Disabilitato



    2) se è un pc a sé stante

    Start -> Services.msc -> stoppa come prima -> impostalo su Manuale




    Per risolvere il secondo errore, quello generato dal WMI ed inerente il filtro eventi ("
    Impossibile recapitare gli eventi tramite questo filtro fino alla risoluzione del problema"), segui esattamente quanto riportato in questa pagina:


    ID evento 10 viene registrato nel registro applicazioni dopo l'installazione di Windows Vista Service Pack 1 o Windows Server 2008




    Tornando al problema originario, per quanto mi riguarda, se non avrò modo di visionare il contenuto di CBS.log, non avrò purtroppo modo di darti ulteriore supporto.






  2. #12
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2002
    Età
    44
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    non credo siano quelle le cause del tuo problema.



    Comunque, per risolvere il primo errore negli eventi di sistema, cioè quello originato dal Service Control Manager ed inerente il Servizio "Pubblicazione risorse":


    1) se il tuo pc fa parte di una rete:

    Start -> Services.msc -> stoppa il servizio analogo -> impostalo come Disabilitato



    2) se è un pc a sé stante

    Start -> Services.msc -> stoppa come prima -> impostalo su Manuale




    Per risolvere il secondo errore, quello generato dal WMI ed inerente il filtro eventi ("
    Impossibile recapitare gli eventi tramite questo filtro fino alla risoluzione del problema"), segui esattamente quanto riportato in questa pagina:


    ID evento 10 viene registrato nel registro applicazioni dopo l'installazione di Windows Vista Service Pack 1 o Windows Server 2008




    Tornando al problema originario, per quanto mi riguarda, se non avrò modo di visionare il contenuto di CBS.log, non avrò purtroppo modo di darti ulteriore supporto.





    se mi puoi lasciare la mail in pm ti giro il file in mail in quanto non so con che programma aprirlo per leggere il contenuto

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022