sostituzione hard disk xbox 360 4GB, fattibile?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito sostituzione hard disk xbox 360 4GB, fattibile?

    Ciao, visto che devo acquistare un xbox (non per me) e ci sono ottime offerte sul modello con hdd interno da 4GB e a me girano spesso sotto mano hard disk sata da 2.5" volevo sapere se ci sono problemi di compatibilità / garanzia nel caso lo sostituissi con uno da 160 o altri.

    grazie

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il modello da 4GB usa solo una memoria NAND come storage e può essere espansa solo con l'HDD Microsoft installato nell'apposito modulo esterno.
    Ufficialmente non c'è modo di utilizzare altri dischi a meno di non modificare il firmware dei pochi modelli compatibili ed acquistare un apposito adattatore di terze parti.

    (250GB a circa 100€ l'originale)
    betaxp86


  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Mi interessava appunto conoscere i metodi non "convenzionali" :P

    comunque ho trovato la 250GB non SLIM a 179€ su amazon, non credo che cambi molto dalla slim o sbaglio?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022