Apple iPhone 5 [Thread Ufficiale]

Pagina 11 di 11
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107
  1. #101
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Diciamo che non aveva le idee chiare il tuo amico. Se parti volendo un iPhone e ti prendi un Note è come se volessi un tablet e ti porti a casa un portatile!
    la settimana prima si è preso un Acer ICONIA TAB A100 il modello wi-fi (gli piaceva il colore) poi si è reso conto che per lui non andava bene ed è finito in cantina!! (non ha nemmeno creato l'utente android, ci ha ravanato massimo un paio d'ore e l'ha accantonato).
    l'altro giorno poi è venuto a casa a prendermi, in pratica mi ha "rapito" e mi fà: "andiamo a spendere soldi, vieni con mè "
    la sua ragazza gli aveva fatto una testa tanto per questo iPhone5 che aveva tutta l'intenzione di prenderselo però, "strada facendo" è passato per la vetrinetta Samsung, esposti c'erano il Note2 e il Galaxy S III. Subito di primo acchitto si è preso in mano il Galaxi S III, ci ha ravanato un pò e quando si è reso conto che era scarico l'ha riposto sullo scaffale ed è passato al Note2. L'ha acceso, ha visto la schermata principale, si è girato verso la commessa e gli ha chiesto se esisteva un colore non bianco. Tanto è bastato per portarselo a casa. Giuro. (Sono convinto che se il Galaxy S III in esposizione era carico si prendeva quello..)

    E' proprio vero che nella vita c'è chi può e chi non può, io appartengo alla seconda categoria.. non dico che lo invidio per "la libertà di spesa" con cui si muove perchè non sarebbe vero, mi fà un pò rabbia però il fatto che continua a comperare cose a nastro che non gli servono ad un ca@@o, non è nemmeno in grado ne di usarle ne di aprezzare quello che ha la fortuna di avere in mano, le prende tanto per prenderle, per passare il tempo. Sembra folle ma lo è per davvero, è una cosa pazzesca, gli ho anche chiesto se mi rivendeva qualcosa che non utilizzava più (credo che i vari cellulari/smarthphone di punta li abbia tutti, magari di un modello ha più colori) ma è come parlare con i muri, è proprio vero che se non ce nè dentro non ne esce nemmeno a strizzare. Beato lui che può, cosa vi devo dire..
    Ultima modifica di brugola.x : 23-10-2012 a 20:00

  2. #102
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Beh dalle voci che circolavano nel web sarebbe dovuto essere talmente innovativo che tutto il resto avrebbe fatto un balzo indietro di 100 anni! Non so se vi ricordate le immagini che avrebbero dovuto anticiparlo? Addirittura doveva esserci una funzione che ti permetteva di trasmettere immagini ologrammate in3D!!

    Sparito Jobs,sparita la vera sorgente creativa.
    Il giorno in cui è uscito ho scritto da qualche parte: morto Jobs, morto l'iphone. Tra le tante cavolate in giro... leggevo che avrebbe lasciato "materiale" per il futuro della mela per altri 10 anni ed oltre.. tutte scemenze, come ho sempre pensato fin dal sorgere di queste notizie. Così come i filmati sulla tastiera proiettata su di una superficie, cosa tutt'altro che non fattibile eh... ma di dubbia reale utilità. La Apple vivrà di rendita per tanti anni ancora.. ma il fatto che sia rimasta indietro è un dato di fatto, e le sue politiche non al passo della concorrenza (i terminali android escono praticamente uno ogni 15gg e sono per tutte le tasche) la porteranno obbligatoriamente a perdere quote di mercato. A meno di non trovare un reale innovatore farebbero bene a conservarsi l'enorme clientela che hanno... perchè sennò i guai inizieranno anche per loro.
    Ma avete visto le pubblicità dell'iphone 5? Ti mostrano cose con quell'area eterea, quasi "mistica" come se si stesse osservando chissà quale cosa pazzesca.. in realtà sta soltanto scattando una foto panoramica oppure sta mettendo un auricolare all'orecchio. Siamo seri sù.... il target a cui si rivolge è ben al di sotto della media (senza offesa per nessuno).


    Originariamente inviato da italian soldier
    E come non ricordarselo Calma. 900€ e non ha neppure NFC, in jappone sono 10 anni che usano questo standard per effettuare pagamenti, in Europa ci stiamo muovendo e il nuovo iPhone non lo implementa... vergona...
    Appunto......
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #103
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Oggi hanno presentato l'iPad mini. Anche qui un'altra occasione persa. fanne una versione con telefono e GPS! Macché,un altro iPad col display da 7"...

  4. #104
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Davvero.. ma cosa sta succedendo? Non capisco..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #105
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,833

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Oggi hanno presentato l'iPad mini. Anche qui un'altra occasione persa. fanne una versione con telefono e GPS! Macché,un altro iPad col display da 7"...
    Soprattutto il prezzo è troppo alto, dovrebbe costare max €300 la versione con wifi e 3g e allora andrebbe benone e venderebbe un botto.

  6. #106
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ora capisco il motivo delle proteste dei dipendenti cinesi della Foxxcon,li hanno fatti veramente sgobbare!

  7. #107
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Vabbe' tu c'hai pure du palanche al posto delle mani!!!
    Per quello che ho dato via l'S3 per il Note 2

    Tuttavia rimane meglio lo schermo della mela:
    Screens test, part 2: Galaxy Note 2 vs. Apple iPhone 5 | Dialed In - CNET Blogs
    Con i pro e i contro che ci sono chiaramente...
    Mentre qui invece e' paragonato allo schermo dell'S3:
    Screens test: Apple iPhone 5 vs. Samsung Galaxy S3 | Dialed In - CNET Blogs
    Anche qui la mela sembra avere i suoi vantaggi e svantaggi...

    Quello che impressiona e' il miglioramento del note2 (ed immagino un similare per l's3) con un'ottimizzazione del profilo. Parliamo di software. Miseria ma come li sviluppano sti aggeggi?
    Ultima modifica di giostark : 02-11-2012 a 02:22

Pagina 11 di 11
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022