scelta tablet

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Se ti basta il Tegra 2 io sono soddisfattissimo del mio Xoom ( wifi+3G) pagato 299€ e aggiornato alla 4.0.4 subito prima delle ferie ma se ti interessano i giochi probabilmente ti interessera' qualcosa di piu' potente.
    Dimenticavo di specificare che ha 1 gb di ram; display da 10" e Motorola ha gia' assicurato che ricevera' gli update alla 4.1!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #22
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    Beh devo valutare bene se è il caso si spendere quei 100€ in meno perchè se dovrò mantenermi sulle 300€ allora magari opterò per il Motorola Xoom.

  3. #23
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Completamente d'accordo in tutto..

    E il miglior prodotto con Tegra 3, senza Wi-Fi e tutto è il Nexus 7 non c'è niente da fare.. rimane però il problema che è 7 pollici e se tu cerchi per forza 10 nisba..

    Io molto probabilmente lo prendo domani al massimo ti dico come mi ci trovo
    Senza wi-fi sei senza connessione del tutto Davide...


    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #24
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    gne gne 3G dai..

    Volevo vedere se eri attento

  5. #25
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    gne gne 3G dai..

    Volevo vedere se eri attento
    Hai ragione

    Oggi esce il Nexus 7 cmq... non capisco pero' perchè non hanno messo la possibilità di aggiungere la SD esterna, ormai lo stanno facendo da un po' anche con gli smartphone, in pieno "stile" Apple... non mi piace . Per il resto postaci impressioni e tutto il resto, dalle preview se ne parla un gran bene, mi piacerebbe averlo come muletto (anche se non ho manco quello "principale" a dirla tutta )
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #26
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Fanno così per obbligare la gente ad usare i servizi Cloud, principalmente Google Drive e per abbattere la pirateria dei giochi..

    Se ci pensi chi ha giochi pirata di rado ne ha uno solo ma 7-8 se non sopra i 10.. invece chi li compra ne avrà 2-3 perchè prima di comprarne un altro finirà quello pagato precedentemente..

    Tutte scelte studiate apposta dalle compagnie da un lato una genialata, dall'altro na minchiata perchè uno se vuole portarsi 2-3 film o serie tv ce l'ha in quel posto.. ma in teoria è pirateria anche quella

  7. #27
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Fanno così per obbligare la gente ad usare i servizi Cloud, principalmente Google Drive e per abbattere la pirateria dei giochi..

    Se ci pensi chi ha giochi pirata di rado ne ha uno solo ma 7-8 se non sopra i 10.. invece chi li compra ne avrà 2-3 perchè prima di comprarne un altro finirà quello pagato precedentemente..

    Tutte scelte studiate apposta dalle compagnie da un lato una genialata, dall'altro na minchiata perchè uno se vuole portarsi 2-3 film o serie tv ce l'ha in quel posto.. ma in teoria è pirateria anche quella

    Vabbè servizi Cloud, se non hai una connessione wifi non so come te li gestisci questi servizi.. io ho trovato di un comodo assoluto potermi uppare mezza seria di un telefilm anni 70, di cui ho la collezione in dvd (spero esca anche in blu-ray, comprero' anche quella ), sul galaxy s2. Mi sarò visto un 3-4 puntate e su schermo limitato, ma averle tutte su tablet sarebbe stato molto bello! Invece penso che il Nexus 7 sia indirizzato per una utenza specifica, e nn per usi come quello da me descritto sopra (e cioè vedere film o cmq tutto cioè che richiede enormi quantitativi di dati da spostare). E' ottimo per alcune cose, è troppo castrato per altre... credo proprio sia stato studiato per offrire tanto a determinate categorie, ma non a tutte (in tal caso sarebbe stato "perfetto", anche visto il prezzo assolutamente abbordabile).
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022