Finalmente disponibile la MSI Big Bang Z77 MPower - [NEWS]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    Meglio cosi, non ci spenderei 400€ sinceramente ma se costa sui 200€ allora la devo prendere xke mi devo fare il pc nuovo aspettando i soldini
    mah, una motherboad top di gamma a 200€ non si è mai vista e non credo proprio che questo sarà il primo caso.. non ci sperare troppo

  2. #12
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    In realtà costa veramente meno di 200€ e da un rivenditore ufficiale
    betaxp86


  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    In realtà costa veramente meno di 200€ e da un rivenditore ufficiale
    ma davvero?? ma è fatta di polistirolo o è davvero una motherboard con componentistica di elevata qualità in standard Military Class III ?
    possibile che la "gemella" Asus costi il doppio? costa persino meno della Gene che però è in formato uATX (24.4cm x 24.4cm)... dov'è il trucco??
    PS esteticamente mi piace molto
    Ultima modifica di brugola.x : 04-09-2012 a 21:20

  4. #14
    nibble
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ma davvero?? ma è fatta di polistirolo o è davvero una motherboard con componentistica di elevata qualità in standard Military Class III ?
    possibile che la "gemella" Asus costi il doppio? costa persino meno della Gene che però è in formato uATX (24.4cm x 24.4cm)... dov'è il trucco??
    PS esteticamente mi piace molto
    behh si capisce che asus E' asus e i veri intenditori capiscono di che cosa stiam parlando scherzi a parte asus offre budle in +, kg di rame puro, feature e cagate in+ a questo si aggiunge che le top di gamma hanno il controller per far girare 2 vga o + a 16X, ed ecco che il prezzo sale a 300, ma fondamentalmente z77 è sicuramente meno costoso di x58-x48-x38 anche 975x ovviamente mi riferisco al prezzo del periodo
    Ultima modifica di giampa : 05-09-2012 a 09:09

  5. #15
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Originariamente inviato da deviljin86
    behh si capisce che asus E' asus e i veri intenditori capiscono di che cosa stiam parlando scherzi a parte asus offre budle in +, kg di rame puro, feature e cagate in+ a questo si aggiunge che le top di gamma hanno il controller per far girare 2 vga o + a 16X, ed ecco che il prezzo sale a 300, ma fondamentalmente z77 è sicuramente meno costoso di x58-x48-x38 anche 975x ovviamente mi riferisco al prezzo del periodo
    mi trovi daccordo con te anche se è chiaro come Asus sfrutti il marchio per alzare i prezzi...caruccia
    Ultima modifica di giampa : 05-09-2012 a 09:10

  6. #16
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    200 € circa mi sembra un buon compromesso

    mi sembra una scheda fatta per i benchmark in 2D o in 3D a singola scheda, alla fine è quello che serve per gli overclockers

    le Asus della serie ROG sembrano anche a me di un livello nettamente superiore anche se non te le regalano davvero

  7. #17
    nibble
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Originariamente inviato da KanGaXx
    mi trovi daccordo con te anche se è chiaro come Asus sfrutti il marchio per alzare i prezzi...caruccia

    ohoh animal, che facciamo? la prendiamo? io opterei per un si, ma mi serve roba buona da metterci sopra

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    boh, probabilmente è un limite mio, non ho mai avuto una mobo che costasse meno di 400 euro e vedermi una scheda come quella ad un prezzo ridicolo mi ha fatto scattare "l'allarme antipacco"

  9. #19
    bit L'avatar di Lord Valker
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Imola
    Messaggi
    5
    configurazione

    Question

    Ciao a tutti!!
    Seguo Nexthardware da un pezzo e mi son deciso solo ora a entrare nel vivo del forum siccome sono un felice possessore di questa scheda madre da poco tempo e avrei una questione da sottoporvi...
    In sostanza non mi viene vista in "Gestione Periferiche" di Windows 7 la scheda video integrata Intel del mio processore i7 Ivy Bridge.
    E' normale secondo voi?

    Premetto che da Bios ho spulciato tutte le opzioni possibili e attivato tutto l'attivabile, ma questo componente non mi appare proprio.
    L'installazione dei driver Intel ovviamente fallisce siccome non trova requisiti "validi"...
    Chiedo questo siccome volevo attivare la tecnologia Lucid Virtu in "q-Mode" e a quanto ho capito l' HD4000 intel deve essere operativa.
    Altro appunto... sono in modalità "OC Genie II". Ma penso che non dovrebbe dipendere dall'overclock generato il far si che quel componente sia attivo o meno, o sbaglio?

    Grazie mille per ogni eventuale risposta.

  10. #20
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lord Valker
    Ciao a tutti!!
    Seguo Nexthardware da un pezzo e mi son deciso solo ora a entrare nel vivo del forum siccome sono un felice possessore di questa scheda madre da poco tempo e avrei una questione da sottoporvi...
    In sostanza non mi viene vista in "Gestione Periferiche" di Windows 7 la scheda video integrata Intel del mio processore i7 Ivy Bridge.
    E' normale secondo voi?

    Premetto che da Bios ho spulciato tutte le opzioni possibili e attivato tutto l'attivabile, ma questo componente non mi appare proprio.
    L'installazione dei driver Intel ovviamente fallisce siccome non trova requisiti "validi"...
    Chiedo questo siccome volevo attivare la tecnologia Lucid Virtu in "q-Mode" e a quanto ho capito l' HD4000 intel deve essere operativa.
    Altro appunto... sono in modalità "OC Genie II". Ma penso che non dovrebbe dipendere dall'overclock generato il far si che quel componente sia attivo o meno, o sbaglio?

    Grazie mille per ogni eventuale risposta.
    Capiti a fagiolo, domattina ne avrò una per le mani per fare un pò di sano oc, e controllerò montando un 3770k cosa genera il tuo errore

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022