[WORKLOG] - Installazione e configurazione di un server di posta SOHO.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
  1. #31

    Predefinito

    Grazie Frakka per la tua disponibilità spero che mi puoi aiutare non so piu cosa fare...Sto impazzendo! Le ho provate tutte!!!
    Premetto che da poco mi sono avvicinato a linux e quindi non sono un esperto , ma ne sono rimasto affascinato e per il mio server di prova ho scelto cent os 7 come già uso sulle mie vps. Ma adesso vi espongo il problema:
    Installato os
    Installato vesta cp
    Configurato dominio che punta al mio server con ip statico.
    Tutto funziona ma non la zona dns che anche se da vesta modifico parametri mi risulta sempre irraggiungibile. Ovviamente con ip tutto funziona correttamente. Mi potete dire dove sbaglio ? Probabilmente non riesco a creare la zona interna al server visibile da esterno...
    Grazie mille in anticipo 😉

  2. #32
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Ciao Lucatek,
    si tratta di problemi assai diversi e differenti rispetto alla discussione. Anche per rendere maggiormente leggibile e fruibile il forum, ti chiedo se puoi cortesemente aprire una discussione qui: https://www.nexthardware.com/forum/g...i-alternativi/

    In questo modo sarà molto più semplice per tutti aiutarti e in futuro essere aiutati dal tuo topic semplicemente cercando le info necessarie.

    Buona permanenza!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #33
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Sì, esatto.
    Nel weekend provo a dare un'occhiata al pannello di controllo che hai installato ma credo che il problema sia un altro.
    Apri una discussione nuova dove ti ha indicato Matty e vedremo di darti una mano. Potrebbe volerci un po' però...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022