antec 620 e socket 775

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    bit
    Registrato
    Oct 2008
    Età
    37
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Poi com'è andata a finire??

    Scusate tanto se ritiro fuori questa discussione, ma ho acquistato a fine di questo novembre lo stesso dissipatore antec 620 h2o e riportato lo stesso problema.
    Quando l'ho fatto presente al negozio online di Latina dove ho acquistato, mi hanno trattato un po' come ingenua specificandomi che dovevo inserire le vitarelle nel backplate al numero 775, (e l'ho fatto) il backplate è perfetto e non è quello il mio problema, quanto il fatto che ho ricevuto i supporti di plastica per la mascherina neri e non verdi o azzurri, e i fori non corrispondono con il backplate, impedendomi di avvitare le viti. Ho provato anche a ruotare questi supportini neri per far coincidere con i buchi, ma avvitato uno i restanti tre sono troppo lontani e fuoriescono dal backplate.E' problema di mascherina superiore o di supporti in plastica? Cosa posso fare? ho letto sulla scatola che ho la revisione 4.00, è possibile sia questo il problema? Dal sito dove ho acquistato dava la compatibilità con socket 775 (ho un quad 6600 stepG0 da raffreddare) e andavo sicura... per favore aiutatemi, è un mese che cerco di capire cosa devo fare e non so a chi rivolgermi.. Sul sito della Antec non ho trovato assistenza italiana online e non so bene come spiegarmi...

    Vi mostro delle foto del kit che ho ricevuto io, come vedete il dissipatore è ancora imballato:
    supporti e mascherina http://i48.tinypic.com/2dccr6a.jpg
    bundle: http://i47.tinypic.com/2h3tu0j.jpg

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vittorio_Antec
    Ciao,
    purtroppo hanno aggiornato con il supporto al socket 2011 levando il 775 e "dimenticandosi" di scriverlo fuori.
    La cosa migliore è contattare il nostro supporto aprendo un ticket via web e ti spediscono a casa il supporto 775.

    Ecco l'indirizzo:

    Antec - Support Online

    ciao e scusa ancora per l'inconveniente
    Vittorio
    la risposta è nelle pagine precedenti ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    bit
    Registrato
    Oct 2008
    Età
    37
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Ciao giampa buon anno innanzitutto e grazie per la risposta celere, ma non ho ben capito cosa domandare (qual'è il nome dei pezzi che mi mancano?) poi devo scrivere in inglese o in italiano ? ^^ grazie ancora

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Auguri anche a te,

    compila il form in inglese e chiedi un supporto completo (staffa e backplate) compatibile con il socket 775 dato che l'hanno scritto nella confezione ma poi nella realtà è stato rimosso con i modelli di recente produzione


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15

    Predefinito

    Originariamente inviato da Valeria
    Poi com'è andata a finire??
    che ho montato il tutto e funziona perfettamente , nel mio caso il backplate, quello che va sotto la piastra madre era compatibile 775 e di fatto mi hanno mandato solo la staffa, piedini e viti per la parte superiore.

    la mail originale che feci utilizzando la form di antec era:

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Hi i just bought the cooler from amazon.it yesterday, on the box there is state that socket 775 is supported, backplate was easy to install but when i turned the mb and tried to fix the upper plate the hole didnt fit, i got two plates with code:

    10-120-1000045
    10-120-1000044

    the manual inside talk about every intel socket but not 775.
    i dont know how to complete my installation.

    thanks in advance
    Andrea
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    l'inglese era orribile ma mi hanno capito lo stesso.


    Ciao

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022