Water cooling, banchetto, cable management

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1
    byte
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Predefinito Water cooling, banchetto, cable management

    Salve a tutti ragazzi, sono un neofita del watercooling, ve lo dico subito. Il mio obbiettivo è raffreddare a liquido la cpu, a fine molto più estetico che pratico, dato che possiedo già un dissipatore Thermalright Archon che, nonostante l'intenso utilizzo in rendering, riesce a mantenere le temperature sotto i 65c. Inoltre miro a spostare tutti i miei componenti hardware, che adesso sono montati su un Antec 1200, su un banchetto. Le caratteristiche di questo banchetto devono mirare ad un buon cable management, nel senso che non voglio cavi che spuntano ovunque, a parte i tubi del watercooling o la vaschetta, che se si vedono è meglio dato che li farò uv.. Inoltre deve avere posto per 3 hdd e 3 bay da 5,25. Detto questo, aggiungo che non ho problemi di spazio, quindi consigliatemi pure qualsiasi cosa che rientri in queste caratteristiche.. Io avevo già guardato i banchetti della DimasTech, però non so proprio orientarmi.. Attendo vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
    Asus P6X58D-E || I7 980x 3,33ghz || ASUS DIRECT CU II GTX 670 2gb || CORSAIR DOMINATOR 12GB 1600MHZ || WD VELOCIRAPTOR 300GB || WD 2TB || CORSAIR 850w || ANTEC 1200 || ASUS VE258Q 25" 1920*1080 ||

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito