Water cooling, banchetto, cable management

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
  1. #11
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Originariamente inviato da Infidel
    ok perfetto, io amo le vaschette tubolari e non a bay 5,25! quindi prenderò la staffa, più il supporto per singolo ssd. Ho visto che sul sito della dimastech si vendono anche gli altri componenti per il watercooling quindi in teoria riesco a fare una sola spedizione! prima di sceglierli ho un dubbio: ho 850w di alimentatroe, il sistema reggerà?
    i componenti son quelli in firma? per la componentistica watercooling se non trovi qualcosa puoi sempre mandarci una mail, cosi' ti aiutiamo nella scelta o ad aggiungere prodotti non catalogati.
    Ultima modifica di Dimas : 07-08-2012 a 08:59

  2. #12
    byte
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Si i componenti sono quelli in firma, l'alimentatore reggerà? Pensavo ad un radiatore a tre moduli..
    Asus P6X58D-E || I7 980x 3,33ghz || ASUS DIRECT CU II GTX 670 2gb || CORSAIR DOMINATOR 12GB 1600MHZ || WD VELOCIRAPTOR 300GB || WD 2TB || CORSAIR 850w || ANTEC 1200 || ASUS VE258Q 25" 1920*1080 ||

  3. #13
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Originariamente inviato da Infidel
    Si i componenti sono quelli in firma, l'alimentatore reggerà? Pensavo ad un radiatore a tre moduli..
    allora, se non fai overclock troppo spinti non penso ci sian problemi con quell'alimentatore, per quanto riguarda il radiatore, con un 360 (3 moduli) stai tranquillo che la cpu la gestisci tranquillamente, volendo anche un eventuale vga, ti consiglio i radiatori con spessore maggiorato, tipo coolgate/Ek/ xspc.

  4. #14
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    per dissipare solo la cpu non occorre sto gran che ..
    quelloche ti voglio dire e che bisognerebbe avere almeno un idea di partenza tipo il color per esempio e da li sviluppiamo tutto dimas poi ha tutto il necessario
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 07-08-2012 a 11:41
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  5. #15
    byte
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Il mio obbiettivo è: banchetto easy 2.5 nero opaco + accessorio per ssd e supporto pompa - vaschetta. Impianto a liquido esclusivamente per cpu, a fine solo estetico e non di overclock. Radiatore tri ventola, vaschetta tubolare, colore verde (meglio i tubi verdi o il liquido?) . Nessun limite al prezzo del sistema ma vorrei capire perchè certe cose costano anche il 50% in più apparendo simili e non comprare i componenti solo per il loro prezzo superiore ad occhi chiusi
    *Per color cosa intendi?
    Asus P6X58D-E || I7 980x 3,33ghz || ASUS DIRECT CU II GTX 670 2gb || CORSAIR DOMINATOR 12GB 1600MHZ || WD VELOCIRAPTOR 300GB || WD 2TB || CORSAIR 850w || ANTEC 1200 || ASUS VE258Q 25" 1920*1080 ||

  6. #16
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    per colore intendo quello che dovrbbe avere l'impianto .. solitamente si ceca di montare un'impianto che richiami nei colori del liquido o del tubo e delle ventole il colore predominante dell' hardware montato al fine di avere una resa estetica migliore
    per quanto riguarda i costi dei componenti in alcuni casi e maggiore per la qualita del prodotto pero ti rispondo in privato su marchi e shop perche l'ambiente e pieno di paraculi e non vorrei che poi certuni si accorgano di esserlo
    scusa se vengono fuori certi strafalcioni se scrivo ma sono in piscina a bordo vasca con il p6200
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  7. #17
    byte
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ah ok, allora, la mia scheda madre e il mio alimentarie hanno come colore predominante l'azzurro, la scheda asus ha un pó di rosso, poi possiedo una ventola noctua dai classici colori marrone e beige e il mio archon monta una ventola azzurra, che potrei riutillizare per uno slot ventole del banchetto..se c'è un colore di cui sono innamorato oltre al verde fluo è il viola/ magenta acceso.. Per il resto allora aspetto un tuo pm
    Asus P6X58D-E || I7 980x 3,33ghz || ASUS DIRECT CU II GTX 670 2gb || CORSAIR DOMINATOR 12GB 1600MHZ || WD VELOCIRAPTOR 300GB || WD 2TB || CORSAIR 850w || ANTEC 1200 || ASUS VE258Q 25" 1920*1080 ||

  8. #18
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    i costi purtroppo variano al variare del brand, magari certi prodotti son realizzati anche nella stessa fabbrica, ma alla fine poi e' il marchio che fa il prezzo finale, per quanto riguarda i colori...va un po' a gusti, stessa cosa per i liquidi, se ti piace l'azzurro o il viola, mayhem (produttore coloranti) ne fa un po' di tutti i tipi...nello shop i liquidi Mayhem non li abbiamo ancora aggiunti, ma in ogni caso si possono recuperare in breve tempo.
    fammi sapere se hai bisogno di altre info...purtroppo su i gusti personali non posso aiutarti piu' di tanto

  9. #19
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    io starei o sul rosso o sull'azzurro
    ad ogni modo se posti una fotina dell'insieme del tuo hardware sarebbe meglio
    per quanto riguarda gli shop xe compri da dimas compri a colpo sicuro
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #20
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    io starei o sul rosso o sull'azzurro
    ad ogni modo se posti una fotina dell'insieme del tuo hardware sarebbe meglio
    per quanto riguarda gli shop xe compri da dimas compri a colpo sicuro
    piu' che altro hai una singola spedizione...per i colori, come dice lo zio..una foto d'insieme e' l'ideale..

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022