Thermaltake Water 2.0 Pro & Extreme - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    diciamo che tutti i costruttori potrebbero fare uno sforzo in più e magari fare modelli con tubi un po più lunghi e meno fetenti da vedere nell'insieme ... poi per le performance e il rumore discutiamone ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  2. #12
    byte
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    48
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Io che sono ehm un vecchio lupo del liquido , diffidavo molto con questi AIO, ma devo dire che se paragonati ai dissipatori odierni , solo per la pulizia che lasciano nel case sono fantastici. problemi di spazio per le ram risolti sul nascere e come prestazioni sanno difendersi molto bene.
    Logico che non possono venir paragonati ad impianti a liquido estremi (chi mi conosce sà... cosa intendo io per liquid cooling .. radiatori a 9 ventole ecc ecc) da ben altri costi e da un certo impegno nella realizzazione dei vari loop.
    niente

  3. #13
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    certamente sono una valida alternativa ai grossi dissipatori ad aria ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #14
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    diciamo che tutti i costruttori potrebbero fare uno sforzo in più e magari fare modelli con tubi un po più lunghi e meno fetenti da vedere nell'insieme ... poi per le performance e il rumore discutiamone ...
    E' vero che per un dissipatore l'estetica è meno importante delle prestazioni, però mi sento di quotare lo Zio

    Ho visto la info sui nuovi Corsair H100i e H80i ed anche loro esteticamente non mi fanno brillare gli occhi


  5. #15

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per vedere qualcosa di meglio, non in termini di look, ma ovviamente di prestazioni, bisogna aspettare la Generazione 4 di Asetek, questi sono ancora Gen 3....

  6. #16
    nibble L'avatar di Giancarlo D'Urso
    Registrato
    May 2010
    Età
    49
    Messaggi
    96
    configurazione

    Predefinito

    comunque restano delle soluzioni molto interessanti e poco ingombranti rispetto a dissipatori ad aria con sforzi minimi e per tutte le utenze anche i meno competenti.

  7. #17

    Predefinito

    Originariamente inviato da Giancarlo D'Urso
    comunque restano delle soluzioni molto interessanti e poco ingombranti rispetto a dissipatori ad aria con sforzi minimi e per tutte le utenze anche i meno competenti.
    concordo in pieno, ed è sostanzialmente la motivazione principale, insieme ai costi assolutamente competitivi, per cui ne sono state vendute così tante, non solo Antec ovviamente....:-)

  8. #18
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vittorio_Antec
    concordo in pieno, ed è sostanzialmente la motivazione principale, insieme ai costi assolutamente competitivi, per cui ne sono state vendute così tante, non solo Antec ovviamente....:-)
    Ciao, è proprio per la validità di queste soluzioni che secondo me potrebbero avere un aspetto un po' più ricercato, tipo a colori...

    Ovviamente è solo il mio parere


  9. #19
    nibble L'avatar di Giancarlo D'Urso
    Registrato
    May 2010
    Età
    49
    Messaggi
    96
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, è proprio per la validità di queste soluzioni che secondo me potrebbero avere un aspetto un po' più ricercato, tipo a colori...

    Ovviamente è solo il mio parere

    Sicuramente ne esistono in alcuni casi modelli con grafiche più accattivanti, dal mio parere però và anche detto che le prestazioni sono sicuramente più rilevanti rispetto all'estetica che con qualche tocco dell'utenza comunque ( Vedi Modding) si può sempre abbellire e anzi rendere di gusto personale questi kit, c'e' esempio Drako che mette a disposizione molle colorate e tanti altri accessori..

  10. #20

    Predefinito Aiuto!

    Salve. Io sono nuovo del forum. Purtroppo io ne ho dovuti cambiare 2 di water extreme ed anche il terzo � afflitto dallo stesso problema...la pompa fa un fastidioso gorgoglio. Secondo voi � normale anche perch� la dissipazione del calore funziona! Grazie

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022