Thermaltake Water 2.0 Pro & Extreme - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Diavelcarbon78
    Salve. Io sono nuovo del forum. Purtroppo io ne ho dovuti cambiare 2 di water extreme ed anche il terzo � afflitto dallo stesso problema...la pompa fa un fastidioso gorgoglio. Secondo voi � normale anche perch� la dissipazione del calore funziona! Grazie
    Se te li hanno cambiati, poco da dire, evidentemente non è normale!

  2. #22

    Predefinito

    Forse mi sono espresso male.....a nessuno è successo di sentire un gorgoglìo dalla pompa del water extreme? Siccome me lo ha procurato un amico non sono passato per l'assistenza! Me lo ha cambiato e basta. 3 su 3...o è normale che faccia questo rumore oppure è meglio che quelli della thermltake rivedano la produzione perché potrebbero essere tutti con difetto!

  3. #23
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Diavelcarbon78
    Forse mi sono espresso male.....a nessuno è successo di sentire un gorgoglìo dalla pompa del water extreme? Siccome me lo ha procurato un amico non sono passato per l'assistenza! Me lo ha cambiato e basta. 3 su 3...o è normale che faccia questo rumore oppure è meglio che quelli della thermltake rivedano la produzione perché potrebbero essere tutti con difetto!
    Il gorgoglio potrebbe essere causato da bolle d'aria presenti all'interno dell'impianto e quindi magari da un non perfetto riempimento dell'impianto stesso.

    Purtroppo non avendo il sistema sotto mano non è possibile stabilire nulla, personalmente non ricordo questo particolare, in ogni caso chi ti può rispondere in modo preciso è solo l'assistenza di thermaltake.

  4. #24
    nibble L'avatar di Giancarlo D'Urso
    Registrato
    May 2010
    Età
    49
    Messaggi
    96
    configurazione

    Predefinito

    Verifica se non vi sia presente aria a pc spento ovviamente prova ha girare il dissipatore e vedi se la pompa giri meglio idem il radiatore

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022