Medal of Honor: Warfighter

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
  1. #41
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Anche se un po eccessiva hanno comunque ragione. Se fai parte di un elite team con delle regole di sicurezza molto severe devi tenere la bocca chiusa. Poi sul campo le cose sono diverse,anche nel caso dei terroristi sapessero le tecniche dei Seals ci lascerebbero comunque le penne!
    sarà che forse sono un pò "malfidente" di natura ma secondo mè trattasi solo di un modo di farsi della pubblicità, da quanto si legge nelle varie recensioni sul web questo nuovo MoH Wardfighter non se lo stà cagando nessuno.. e chi se l'è cagato si lamenta.. magari sbaglio ma è un tentativo disperato di attirare l'attenzione verso questo titolo..
    Lo sò che sono cose già dette ma non mi piace per nulla il modo di fare di EA, lancia un gioco e tutti lo vanno a prendere, passa una settimana e ti escono con la deluxe lasciando di fatto i fedelissimi che sono accorsi al negozio il primo giorno con un pacchetto di gioco incompleto perchè sprovvisto degli addon (lo sò che si posson prendere a parte ma mi sentirei preso in giro). Aspettiamo 20gg massimo e partoriranno la versione Premium alla quale aggiungeranno la possibilità di mettersi i calzini colorati e lo smalto sulle unghie di un colore a scelta. Non mi piace questo modo di fare, vendimi un gioco completo subito, fammelo pagare anche 20 euro di più ma dammi tutto quanto in una sola volta..

    PS personalmente la campagna single player non mi dispiace

  2. #42
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    In più ora l'uscita di Black Ops II li raderà al suolo.

  3. #43
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    In più ora l'uscita di Black Ops II li raderà al suolo.
    vuoi farti una risata?? il cofanetto originale di Black Ops II contiene due cd.. ecco, procedi con l'installazione inserendo il disco 1... inserisci il disco 2 e.. ed è SBAGLIATO!!! belin si sono sbagliati.. il cd 2 è di MASS EFFECT 2...



    non ho parole..


    PS tra l'altro, correggetemi se sbaglio, Black Ops 2 è di Activision mentre Mass Effect 2 è di EA..
    Ultima modifica di brugola.x : 14-11-2012 a 13:52

  4. #44
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    sicuro non sia un fake? sembra essere un dvdrw quello contenente mass effect 2
    magari mi sbaglio boh, sarebbe cmq comica la cosa

  5. #45
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    sicuro non sia un fake? sembra essere un dvdrw quello contenente mass effect 2
    magari mi sbaglio boh, sarebbe cmq comica la cosa
    sembra sia da imputarsi ad un errore nella catena di stampa, il dvd 2 è di un altro gioco (del 2010).. della concorrenza!! è una genialata!




    come riportato quì sopra dalle fonti i forum Reddit e quello di Steam si sono inondati di bestemmie
    quì sotto riporto il post di risposta "dell'assistenza"apparso su Steam: Steam Users' Forums - View Single Post - Reads disk 2 incorrectly
    Ultima modifica di brugola.x : 14-11-2012 a 16:30

  6. #46
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    geniali insomma, meglio di una martellata nei genitali

  7. #47
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    geniali insomma, meglio di una martellata nei genitali
    con le buone o con le cattive mi sà che stanno facendo di tutto per spingerci verso le copie digitali dei giochi..
    se la massa si orienta verso questa soluzione loro risparmierebbero il cofanetto e la distrubuzione dello stesso sul territorio, noi di contro però, con le connessioni del cavolo che abbiamo in Italia, per scaricare 15GB di gioco ci vogliono quasi 24 ore..

  8. #48
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    con le buone o con le cattive mi sà che stanno facendo di tutto per spingerci verso le copie digitali dei giochi..
    se la massa si orienta verso questa soluzione loro risparmierebbero il cofanetto e la distrubuzione dello stesso sul territorio, noi di contro però, con le connessioni del cavolo che abbiamo in Italia, per scaricare 15GB di gioco ci vogliono quasi 24 ore..
    Io con la mia adsl scarico (quando mi va bene) a 100/105 kb/s
    per quello appunto preferisco le versioni scatolate e backuppo sempre le cartelle dei giochi quando si aggiornano

  9. #49
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    uhm mass effect 2? what THE FUCK? apparte che ME2 distrugge BO2 ps io scarico a 1mb/s xD
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  10. #50
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Io nel frattempo sono arrivato a Generale,rank 73... Nome:   rank73.png
Visite:  80
Grandezza:  12.8 KB

    Ci vogliono nuove mappe.

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022