ZTE sta per presentare uno smartphone per gaming avanzato?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Predefinito ZTE sta per presentare uno smartphone per gaming avanzato?

    A meno di 5 giorni ZTE presenterà un nuovo device pensato per i giocatori mobile più incalliti, ecco il tweet



    Ma sti ZTE si trovano in Italia?

  2. #2
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Io ste marche non le prendo manco in considerazione..

    Se manco Sony riesce a fare smartphone decenti figuriamoci queste aziende..

  3. #3
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Io ste marche non le prendo manco in considerazione..

    Se manco Sony riesce a fare smartphone decenti figuriamoci queste aziende..
    se vabbè tu sei di parte! sei un attivista Samsung!

    gli ultimi ZTE presentati sono interessanti secondo me (almeno sulla carta) piccoli e potenti!

  4. #4
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SantEnnio
    se vabbè tu sei di parte! sei un attivista Samsung!

    gli ultimi ZTE presentati sono interessanti secondo me (almeno sulla carta) piccoli e potenti!
    Più che un "attivista Samsung" come dici te, sono una persona coerente che rispetta quello che dovrebbe davvero essere Android cioè un sistema Linux Based; mi spiego meglio..

    Android è basato su Linux quindi deve essere aperto e customizzabile al meglio sia per gli sviluppatori che anche per i meno esperti che voglio creare una propria versione del sistema.

    In questi ultimi due anni quindi parlando del 2010/2011 gli unici terminali che consentivano questo ampiamente e che hanno fatto RECORD di vendite, oltre ad essere stati eletti Best Smartphone of the Year sono stati HTC HD2 e Samsung Galaxy S II..

    Quest'ultimi hanno permesso una customizzazione android inpensabile e tale da fare un record di vendite per quello, basti pensare il "RE" HD2 che poteva avere come sistema Windows Mobile 6.5, Windows Phone 7.1/7.5, Android 2.3/2.35/2.37/3.2/4.0.4 ed ora stanno lavorando pure sul 4.1.1, e questo a quasi 3 anni dalla sua uscita..

    Questi sono telefoni che valgono i loro soldi perchè consentono anche dopo anni il supporto dei team più importanti di ROM Cyanogenmod/AOKP, MIUI e decide e decine di "cuochi" indipendenti che molte volte creano sistemi migliori dei grandi TEAM..

    Con questo cosa voglio dire, che un telefono fà successo ed è venduto solo se è supportato dalla comunità e questo per ora l'ha capito solo Samsung, HTC, invece, dopo averlo capito non si sà perchè ha cambiato rotta, rendendo chiusi i bootloader alla stragrande quantità dei suoi terminali..

    Proprio l'altro giorno parlavo con Giuseppe che si è preso il Sensation XE in attesa del S3 e mi ha spiegato che non può rootare il telefono perchè se nò deve fare un procedimento complicatissimo con dei fili da collegare al lettore microSD ecc ecc ma siamo fuori ???

    Samsung permette di rootare e di avere una recovery per installare rom modificate anche sui telefoni da 99 euro usciti 2-3 anni fà.. e le altre aziende invece non lo permettono su quelli che ne costano anche 500/600 di euro ??

    Per me questi brand dovrebbe o fallire e svendersi come ha fatto Nokia oppure cambiare completamente ideologia.. piccolo esempio LG ha capito di essere nettamente indietro rispetto alle altre aziende concorrenti, bè ha reso i bootloader sbloccati nei suoi terminali e permette di installare ROM modificate o altro senza perdere la garanzia, queste sono cose da fare..

  5. #5
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Più che un "attivista Samsung" come dici te, sono una persona coerente che rispetta quello che dovrebbe davvero essere Android cioè un sistema Linux Based; mi spiego meglio..
    Non vorrei che avessi frainteso.. non intendo mica che compri Samsung a priori eh!

    Per quanto riguarda i bootloader e le possibilità offerte da questi telefoni a lungo termine (quando il supporto del produttore cessa) sono pienamente d'accordo col discorso che fai, ma non so se ZTE blocchi il bootloader e non credo gli convenga considerando la fetta di mercato ristretta che ha.

    Insomma questo produttore mi intriga, come anche Huawei, ma penso che in confronto ai BIG lasciano a desiderare per quello che riguarda la qualità dei materiali usati per la "scocca"...

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da SantEnnio
    Insomma questo produttore mi intriga, come anche Huawei, ma penso che in confronto ai BIG lasciano a desiderare per quello che riguarda la qualità dei materiali usati per la "scocca"...
    Che se vai a vedere e' paradossale. Due pezzi di plastica inficiano una scelta d'acquisto. Quasi come se la "scarsa scatola" nasconda uno "scarso contenuto".
    Anche a me intriga Huawei ed ovviamente l'ascend quad xl. Vedremo un po' che si dice aggiro...

  7. #7
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Leggevo giusto ieri che infondo ZTE ha una bella community alle spalle, essendo usata tantissimo dai cinesi, ci sono ROM al Kg cucinate...
    ZTE prima di produrre cellulari per il mercato occidentale è principalmente un produttore di infrastrutture, insieme ad Huawei ha gran parte del mercato di antenne e stazioni base, soppiantando le NOKIA/Ericsson/Siemens...

    Ho potuto vedere al Mobile World Congress 2012 a Barcellona molti dei loro prodotti e come Hardware non sono molto diversi da quanto offerto dai produttori più blasonati, design e materiali sono però meno pregiati e più plasticosi, ma se costano anche 200-250€ in meno un pensiero uno ce lo può anche fare.
    betaxp86


  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,791
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Che se vai a vedere e' paradossale. Due pezzi di plastica inficiano una scelta d'acquisto. Quasi come se la "scarsa scatola" nasconda uno "scarso contenuto"...
    Originariamente inviato da betaxp86
    ...design e materiali sono però meno pregiati e più plasticosi...
    Se la sostanza c'è ed è solo un problema di forma, è una delle cosa che fa mi più arrabbiare... perché capisco avere lacune tecnologiche, ma rischiare di mettere in cattiva luce un prodotto per risparmiare qualcosa sulle plastiche a vista non lo capisco...

    Ciao

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    ...capisco avere lacune tecnologiche, ma rischiare di mettere in cattiva luce un prodotto per risparmiare qualcosa sulle plastiche a vista non lo capisco...
    le hanno realizzate in Moplen??

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022